Peggiorano le condizioni di salute del famoso attore: ormai non riconosce più la ex moglie

Davvero triste la il problema che sta subendo la stella di Hollywood Bruce Willis, che non riconosce più le persone

Bruce Willis condizioni peggiorano Demi Moore
Bruce Willis e figlia Tallulah-(Graziamagazine.it)

 

In questi ultimi mesi, le condizioni di salute di Bruce Willis, volto storico del cinema americano e non solo, sono in netto peggioramento. È stato grande protagonista di cult come “Die Hard” e “Pulp Fiction”; oppure commedie storiche come “La morte di fa bella” e il “Falò delle vanità” senza dimenticare anche l’emozionante “Il sesto senso”.

La malattia che lo ha coinvolto è la demenza senile, che gli impedisce a questo punto anche di recitare e lavorare. Le figlie e la ex moglie storica Demi Moore non lo lasciano mai solo.

Ma i problemi, sono sempre più gravi e le cure che gli hanno consigliato, sembra che non diano risultati soddisfacenti.

Bruce non riconosce nessuno

Bruce Willis condizioni peggiorano Demi Moore
Bruce con famiglia-(Graziamagazine.it)

 

La diagnosi della demenza frontotemporale è stata diagnosticata solo un anno fa, sta rovinando la vita della star del cinema americano. Bruce, non riesce più a parlare né tantomeno riconoscere chi gli sia vicino e chi lo va a trovare.

Una caduta vertiginosa quella di Bruce che rischia di rovinargli ancor di più la vita. Chi sta soffrendo maggiormente questa situazione di Bruce Willis, è l’ex moglie Demi Moore, sempre presente al suo fianco.

In un’intervista Demi è apparsa affranta visto che l’ex marito non è più capace di riconoscere nessuno. Ecco cosa ha scritto il sito statunitense Closer a riguardo: “Per lei è stato straziante vedere che Bruce non sapeva chi fosse e non si aspettava che la situazione potesse peggiorare così velocemente nonostante le cure”. Bruce e Demi, si sposarono nel 1987 e si sono separati nel 2010. Ma il loro rapporto è sempre stato tranquillo, e si può vedere da come Demi non lasci mai l’attore.

Invece, la figlia Talullah confessa: “Con lui faccio musica e mi godo il suo amore, per essergli vicino ogni momento della giornata”.

“Provo a restare nella sua vita”

Tra le tante persone che non lasciano mai solo Bruce, c’è anche un amico ovvero Glenn Gordon Caron, autore e produttore cinematografico.

“Vive come se stesse guardando la sua vita davanti ad una porta schermata”– ha rivelato Caron. Intanto, anche i medici, hanno rivelato che non si sa se Bruce abbia capito ciò che gli è successo.

“Era un uomo che leggeva, parlava tanto e gli piaceva diffondere le sue qualità linguistiche, ora dopo appena 3 minuti, si dimentica tutto” è la triste confessione del caro amico Caron”.

Gestione cookie