Lascia a dir poco senza parole la confessione a cui si è lasciata andare la nota Pamela Prati su Adriano Celentano: le sue parole
E’ senza dubbio inaspettato eppure sembra proprio che due nomi, molti noti nel mondo dello spettacolo italiano seppur per motivazioni diverse, si siano incontrati nel corso della propria vita e soprattutto dando vita a un vero e proprio scoop senza precedenti.
Stiamo parlando di Adriano Celentano e Pamela Prati, ma cos’è successo tra i due artisti? A rivelarlo, a distanza di anni, è proprio la showgirl.
A dare la notizia, che lascia senza dubbio tutti noi senza parole, è Dagospia: qui, infatti, e nello specifico all’interno della rubrica Dago-Archeo, viene ripresa una vecchia intervista della showgirl in cui emerge una confessione a dir poco sconvolgente. All’interno di queste confessioni, infatti, Pamela Prati ripercorre quello che è stato il suo flirt con uno dei volti sacri del panorama musicale italiano, ovvero Adriano Celentano: un amore giovanissimo, vissuto quando erano poco più che ragazzini ma che le ha lasciato ricordi indelebili.
Più che storia d’amore, però e come spiega la stessa Pamela Prati, quello con Adriano Celentano è paragonabile piuttosto a un lungo e intenso flirt di due notti in cui i due volti noti hanno approfondito la loro conoscenza. Ma, soprattutto, due incontri che nella vita dell’allora giovanissima ventenne hanno senz’altro lasciato un segno non da poco: la conoscenza, infatti, seppur breve portò a una gravidanza di cui ora la donna non ha certo paura di parlare. Ma qual è stata la reazione del celebre cantante davanti a questa rivelazione?
Come tutti noi ben sappiamo, Pamela Prati ad oggi non ha figli, proprio per questo motivo non abbiamo certo difficoltà a immaginare quello che deve essere stato l’epilogo inaspettato delle due notti di passione che l’hanno unita ad Adriano Celentano. Eppure, la showgirl anni dopo ricorda ancora qual è stata la risposta che ha ricevuto quando ha confessato di essere in attesa di un figlio: la conversazione, avvenuta per telefono da come spiega proprio lei, non è stata delle migliori ma anzi carica di un certo imbarazzo.
Davanti alla confessione di Pamela Prati, infatti, sembra che Adriano Celentano si sia mostrato sin da subito a disagio, citando i propri figli e soprattutto (sempre secondo quanto raccontato dalla showgirl) dicendole che sarebbe dovuta essere più attenta. Una risposta netta e soprattutto inequivocabile che ha fatto sentire l’allora ventenne con le spalle al muro, nonostante non nega che in realtà quel figlio l’avrebbe voluto e anche molto, ma di non poterselo permettere.