Palinsesti Rai, ‘Tale e Quale Show’ ci sarà nella nuova stagione televisiva della Rai? La replica di Carlo Conti lascia tutti senza parole
Agosto è ufficialmente cominciato e questo significa soltanto una cosa: la nuova stagione televisiva è sempre più vicina. Proprio in questo periodo, le maggiori reti televisive stanno cercando di capire quale sarà il loro destino a partire dal mese di settembre. C’è aria di cambiamenti e pare proprio che, da quest’anno, vedremo una televisione totalmente nuova. Potremo contare solo su alcune immancabili certezze, che si sono salvate a stento dopo lo sterminio di trasmissioni che ci sono state in queste ultime settimane. Ad esempio, Carlo Conti… che fine farà?
In questi anni lo abbiamo visto in diversi ruoli, a timone di tanti programmi televisivi… ma c’è uno in particolare che, oramai da parecchi anni, è diventato il suo gioiellino. Stiamo ovviamente parlando di Tale e Quale Show. La trasmissione che, da anni, vede diversi volti noti mettersi in gioco nella divertente arte dell’imitazione.
Carlo Conti: ritorna con Tale e Quale Show nella prossima stagione televisiva?
In un video pubblicato sul profilo ufficiale della Rai, Carlo ha partecipato ad un gioco molto simpatico che consisteva nel dover pescare alcune citazioni. Una di queste era “Domani ci sei, e domani chissà“. Una frase che lo ha fatto molto ridere, ma ha colto l’occasione per dire che sì, è vero, ma ci sono cose che invece ci saranno sempre… come Tale e Quale Show. Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che hanno visto questo video.
Dunque, per la felicità dei telespettatori, tutte le voci sull’ipotetica fine della trasmissione erano tutte false. Appena la stagione televisiva comincerà, Carlo sarà pronto a riprendere il suo ruolo e a far divertire i fans del programma che conduce con tanta musica e imitazioni che lasceranno tutti senza parole. I telespettatori, al momento, non ci stanno nella pelle.
Sono pochi i programmi televisivi che si sono salvati dopo i numerosi cambiamenti che ci sono stati, per questo i telespettatori per diverse settimane hanno davvero temuto il peggio. Sapere che almeno il programma di Carlo Conti continuerà ad andare in onda, è stata una notizia che ha reso felici tutti coloro che da anni, il venerdì sera, sono lì puntuali davanti alla tv a ridere con lui.