Nuovo fiocco in arrivo in casa Mediaset con uno dei volti protagonisti del day-time che sta per diventare di nuovo papà.
Non è ancora dato sapere il sesso, ma in casa Mediaset sta per arrivare un nuovo fiocco nascita. Uno dei giornalisti più amati ed apprezzati del day-time di Canale Cinque sta per diventare papà per la seconda volta. L’annuncio è avvenuto in diretta, durante i saluti finali del programma che tornerà a Settembre sempre sulla rete ammiraglia della Mediaset.
Protagonista è il co-conduttore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi che un po’ a sua insaputa si è ritrovato ad annunciare in diretta tv che sta per diventare nuovamente padre.
Milanese classe 1982, Francesco Vecchi accompagna il pubblico di Canale Cinque nel fortunato programma di approfondimento del mattino ormai dalla stagione 2017-18 quando, subentrando a Federico Novella, ha affiancato Federica Panicucci alla conduzione. La sua carriera tra tv e radio è ben più lunga e inizia nel 2000 come collaboratore di Radio Capital, da lì al passaggio televisivo nel programma Controcampo come giornalista sportivo è stato breve. Nel 2014, sempre in Mediaset, si è occupato del Tg5 Prima Pagina per poi arrivare alla conduzione di Martino Cinque.
Ed è proprio qui che Vecchi ha trovato l’amore; dietro le quinte del programma ha conosciuto la caporedattrice Tina La Loggia a cui è legato dal 2010. Dei due sempre molto riservati sulla vita privata si sa poco se non che nel 2021 sono convolati a nozze e sempre nello stesso anno hanno avuto il loro primogenito. Sembra però che in casa Vecchi La Loggia stia per arrivare nuovamente la cicogna e a confermarlo non sarebbero stati neanche loro.
Durante i saluti finali dell’ultima puntata della stagione, la caporedattrice del programma Lucia Bucolo si è aggiunta ai due presentatori e in un siparietto che ha lasciato un po’ attonito Vecchi, la donna ha voluto ringraziare tutti ma soprattutto per le lavoratrici diventate mamme e quelle che starebbero per diventarlo a breve.
Tra i quasi neo genito, la Bucolo ci ha tenuto ad indicare anche Vecchi che visibilmente sorpreso ed imbarazzato ha risposto solamente con un secco “no comment“. Una frase che però sembrava confermare la quasi neo paternità, ma a che mese di gestazione sia La Loggia o il sesso del prossimo nascituro non è dato saperlo.