Nina Moric in ospedale, cos’è successo all’ex moglie di Fabrizio Corona? Le ultime storie della famosa showgirl hanno spaventato i suoi numerosi followers
Cosa sta succedendo a Nina Moric? In questi giorni è davvero forte la preoccupazione nei confronti della famosa showgirl, che sta pubblicando una serie di storie sul suo profilo Instagram poco rassicuranti.
Come ben sappiamo, la Moric è stata assente dai social per un lungo periodo e infatti ha fatto sì che non si parlasse più di lei, mentre tutta l’attenzione era sul suo ex Fabrizio Corona che come al solito ha fatto una serie di cose che hanno fatto sì che finisse al centro del gossip e del chiacchiericcio sui social.
L’ultima apparizione di Nina risale a più di un mese fa, quando è stata ospitata da Francesca Fagnani nella sua trasmissione “Belve“. Qui ha avuto modo di parlare della sua nuova relazione d’amore con Daniele Radini Tedeschi: i due si sono incontrati grazie alla passione comune per l’arte e per la fotografia.
Insomma, sembra essere felice ora che ha ritrovato l’amore accanto ad una persona che le riempie la vita in mille modi, ma come al solito la sfortuna sembra essere dalla sua parte più che mai perché, in questi giorni, ha rivelato ai suoi followers di essere in ospedale.
Nelle prime foto si vede il suo braccio bucato dalle flebo, nella seconda invece si tratta di un selfie dove sembra molto stanca. Poco dopo, ha scritto: “Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore“.
Nina ha deciso di non raccontare nei dettagli quello che le sta succedendo, proprio per questa motivo c’è molta preoccupazione sui social. L’unica cosa che ha deciso di fare, è ringraziare le persone speciali che la stanno curando in questi giorni così difficili per lei: “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie” ha scritto la modella nelle sue storie di Instagram, creando ancora di più scalpore attorno a questa faccenda che sta incuriosendo e preoccupando sempre di più i suoi fans.