Neymar, terrore per il calciatore: tentano di rapire la figlia di 1 mese

Neymar, alcuni banditi sono entrati in casa provando a portare via la figlia del campione brasiliano insieme alla mamma

Neymar calciatore brasiliano
Neymar (graziamagazine.it)

 

Paura per Neymar e per la famiglia del campione brasiliano. La compagna, Bruna Biancardi, ha scritto un posto su Instagram ripreso prima dalla cronaca locale e poi dalle testate di mezzo mondo. Alcuni banditi hanno provato a rapire la figlia del calciatore, Mavie, che ha meno di un mese. Nelle intenzioni dei malviventi che hanno fatto irruzione in casa c’era anche la volontà di portare via la mamma della piccola.

Figlia e compagna di Neymar stavano per essere rapite: cos’è successo

Neymar con la compagna e la figlia (graziamagazine.it)

 

Il fatto è accaduto venerdì scorso a Cotia, nella periferia di San Paolo in Brasile. Tra uomini armati hanno approfittato dell’assenza di energia elettrica a seguito dei fortissimi temporali che hanno colpito la zona. L’irruzione è avvenuto a casa dei genitori della Biancardi, in un condominio recintato, ma né la donna né la bambina erano presenti in quel momento.

I banditi hanno comunque praticato violenza sui genitori presenti in casa. Sono stati presi in ostaggio, legati e imbavagliati in una stanza. Hanno cercato la cassaforte ma siccome non hanno trovato soldi, hanno portato via altri oggetti di valori e sono fuggiti. Dopo la denuncia le forse dell’ordine si sono subito messi sulle tracce dei responsabili. Pare che fin da subito avessero pensato a qualcuno vicino alla famiglia come basista. Uno dei tre è stato arrestato e pare sia un vicino, ma su questo punto ancora non c’è certezza. Gli altri due sono ancora in fuga e ricercati. Sui social Bruna Biancardi ha rassicurato i follower che per fortuna nessuno ha subito gravi conseguenze. “Grazie a Dio è andata tutto bene”, ha scritto. Anche l’attaccante brasiliano ha pubblicato un messaggio: “Giornata triste, ma grazie a Dio stanno tutti bene”.

Neymar è era in Brasile quando è successo il fatto. L’ex attaccante di Barcellona e Psg è uno dei calciatori che ha lasciato l’Europa per andare a giocare in Arabia Saudita all’Al-Hila ma causa infortunio non ha ancora giocato. Dopo un periodo di attesa per via di un infortunio, lo scorso settembre ha esordito con la nuova squadra nella Champions League asiatica in una gara da dimenticare. Innanzitutto è stato deludente il risultato, un pareggio arrivato al 110′ contro il modesto Navbahor. In secondo luogo perché Neymar è stato protagonista di un brutto gesto per nulla sportivo. Prima ha colpito un avversario spingendolo a terra e poi, non contento, gli ha scagliato il pallone addosso. È stato punito solo con il cartellino giallo.

Gestione cookie