Sara Croce, la confessione su Instagram spiazza i fan: l’influencer, dopo anni e anni in cui ha rappresentato la perfezione, ha pubblicato degli scatti sui social molto particolari
Sara Croce è, senza ombra di dubbio, una delle modelle più amate della nuova generazione. Ha esordito quando era davvero giovanissima e oggi, che ha solo 25 anni, si ritrova ad avere alle spalle già una lunga carriera di traguardi che l’hanno resa così tanto famosa nel nostro Paese. Anche chi non segue molto questo mondo l’ha vista almeno una volta: infatti Sara, per diverso tempo, ha interpretato il ruolo di Madre Natura.
E non solo, infatti Sara ha anche lavorato come bonas ad Avanti Un Altro. Fedele spalla di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fino a che non è stata sostituita da Sophie Codegoni, reduce dal Grande Fratello Vip dove aveva avuto modo di conoscere la moglie di Paolo, ovvero Sonia Bruganelli, nelle vesti di opinionista. La dolce Sophie è riuscita a ricoprire questo ruolo solo per una edizione, poi ha scoperto di essere in dolce attesa e ha abbandonato.
Sara Croce ad oggi non è impegnata con nessun progetto televisivo in particolare, ma sta maturando davvero tanto e dunque cercando la sua strada. Proprio nelle ultime ore, ha fatto qualcosa che forse Sara un po’ di anni fa non avrebbe mai avuto il coraggio di fare: ha pubblicato uno scatto sui social che la ritrae in una posa più rilassata, dunque senza gli addominali che mostrava sempre negli scatti precedenti.
“È il mio primo post su questo tipo di sensibilizzazione” ha scritto Sara nella didascalia del post, che la ritrae con questo bikini blu. “Penso di aver raggiunto una maturità tale da capire che se con questa piccola azione riesco ad aiutare anche solo una ragazza ad essere meno insicura del proprio corpo avrò fatto la mossa giusta“.
E poi ha continuato, scrivendo: “Non sono perfetta. “Madre natura” ha i brufoli e la ritenzione idrica“. Dunque Sara, che in questi anni ha sempre rappresentato la perfezione, ha deciso di rompere una volta e per tutte questa credenza popolare per farsi vedere per quella che è. Tanti commenti di apprezzamento per Sara, che con un semplice post, è riuscita davvero a far vedere la realtà a tutti coloro che la seguono da anni.