Natalia Paragoni ha finalmente messo al mondo la bambina sua e di Andrea Zelletta. Lo sfizio che si è concessa dopo il parto: ”Posso farlo dopo 9 mesi”. Ha dovuto attendere la nascita di Ginevra
Natalia Paragoni è, sicuramente, una delle influencer più amate del mondo del web. Abbiamo avuto modo di conoscerla nel 2018, quando decise di partecipare a Uomini e Donne per tentare di trovare l’amore. Non avrebbe mai di certo pensato di trovarlo con Andrea Zelletta, il tronista che arrivò proprio il giorno in cui lei decise di andare via e che le chiese poi di rimanere.
Il destino certe volte ci mette davvero lo zampino: Andrea, fin dal primo momento, si ritrovò a pensare che quella donna sarebbe stata davvero importante per lui. E il suo istinto non si sbagliò affatto, perché quello è stato l’inizio di una grande storia d’amore che li avrebbe portati, dopo pochi anni, alla decisione di stare insieme per sempre e di mettere anche su famiglia.
Natalia Paragoni dopo il parto: finalmente è una donna “libera”
Natalia ha scoperto che dentro di lei stava crescendo un piccolo essere umano oramai un bel po’ di mesi fa: lei e Andrea avevano sempre parlato del fatto di voler diventare genitori, un giorno, ma non avrebbero pensato che sarebbe successo così presto. Hanno vissuto questi nove mesi nella spensieratezza più totale, cercando di godersi il momento e di preparare la loro vita all’arrivo della piccola Ginevra. Sì, alla fine è proprio questo il nome con cui hanno presentato la loro primogenita, pochi giorni fa.
Ora che Natalia ha partorito, però, ha deciso di concedersi qualche sfizio: infatti, finalmente, ha avuto l’occasione di mangiare il prosciutto crudo. Come sappiamo, è severamente vietato in gravidanza e tante donne finiscono per sentirne profondamente la mancanza quando capiscono di doversene privare per nove lunghi mesi.
Dunque, in fin dei conti tutto è bene quel che finisce bene: Ginevra è finalmente venuta al mondo. Andrea e Natalia sono diventati genitori, la loro piccola Ginevra è già amatissima dalla sua mamma e dal suo papà e sui social c’è tanta gioia per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Infatti, è sempre bello vedere il modo in cui alcune relazioni riescono a funzionare e a raggiungere traguardi così importanti, come la nascita di un figlio.