Muore dopo aver soggiornato in un resort di lusso. A Capo Verde è mistero sul malore di massa in un villaggio costoso. Il dramma sconvolge un’isola incontaminata.
Capo Verde è, generalmente, considerata una destinazione sicura per i turisti, ma come in ogni luogo, esistono rischi di infezioni e malattie. La cronaca riporta un fatto drammatico di una donna presente sul luogo da favola: muore dopo aver soggiornato nel resort di lusso.
Una donna turista britannica, Jane Pressley, è morta dopo essersi aggravata, in un resort a cinque stelle a Capo Verde nel mese di novembre. Durante lo stesso periodo, altre 350 persone hanno segnalato di essere state male dopo aver consumato cibo che sembrava essere pollo crudo e coperto di mosche, oltre a riferire un forte odore di zolfo.
L’accaduto, di qualche giorno fa, ha lasciato attoniti gli abitanti della splendida isola dell’oceano. È di vitale importanza, adottare precauzioni per proteggere la propria salute durante il viaggio. Bere acqua dalle bottigliette, evitare cibi crudi o poco cotti, utilizzare repellenti per insetti e seguire le linee guida igieniche generali.
Donna muore in un resort di lusso, il marito in cerca di verità da mesi
La turista all’improvviso, ha un malore e muore dopo aver soggiornato nel resort di lusso. Si scoprirà anche una tragica coincidenza in altre persone che trascorrono la propria vacanza nel luogo di villeggiatura molto costoso ed elegante.
Il contagio di massa ha suscitato preoccupazione e ha generato una ricerca di verità da parte del marito di Jane. L’incidente ha gettato un’ombra sulle isole incontaminate di Capo Verde, sollevando interrogativi sulla sicurezza alimentare e la gestione dei resort di lusso.
Jane Pressley era entusiasta all’idea della vacanza in total relax nello splendido scenario dell’atollo, mai avrebbe sospettato un epilogo del genere. L’indagine sul caso è in pieno corso(qui invece ha avuto un altro risvolto).
Questo evento ha scatenato un’indagine e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e la qualità del cibo offerto nel resort. Il marito di Jane Pressley, è alla ricerca della verità sulla causa della morte della moglie. L’incidente ha attirato l’attenzione sui rischi sanitari in un’isola considerata incontaminata come Capo Verde.
La tragicità dell’episodio, ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e l’igiene del resort, e il marito della vittima, è da mesi alla ricerca della verità su quanto successo. L’incidente ha suscitato l’attenzione dei media, mettendo in evidenza la necessità di indagini approfondite per determinare le cause e prendere eventuali misure correttive.