L’ex compagna del Cavaliere, è tornata in Parlamento: come si è presentata? Come è apparsa sotto gli occhi di tutti?
Lo scorso 12 giugno 2023 Silvio Berlusconi morì e l’Italia dichiarò lutto nazionale, per un personaggio politico, commerciale e sportivo che resterà per sempre nella storia del nostro paese.
La giovane ex moglie Marta Fascina, si strinse in un silenzioso lutto e scomparve dagli occhi di stampa, media e social. Il dolore l’ha colpita duramente e per il rispetto dell’ex presidente del Milan non è voluta apparire dinanzi agli schermi.
Sono ormai passati 5 mesi, in Italia, si tengono ancora memoriali per Silvio Berlusconi; il Monza, ha introdotto un torneo in suo nome e tutti coloro che lavorano alla Mediaset lo ricordano sempre con estremo affetto.
Il ritorno di Marta Fascina
Marta Fascina, ex moglie di Silvio Berlusconi è finalmente tornata anche in Parlamento, davanti a tutti i colleghi e colleghi. Aveva ancora un aspetto alquanto triste, e tra le prime cose che hanno colpito è un’immagine in cui Marta parla al cellulare e sulla cover del telefono appare il volto di Silvio Berlusconi.
La Fascina, ha fatto il suo ingresso, insieme al capogruppo alla Camera Paolo Barelli e da Tullio Ferrante ovvero il sottosegretario ai trasporti. Capelli raccolti, tailleur nero non ha voluto rispondere ad alcuna domanda dei politici, limitando giusto qualche breve sorriso.
Marta Fascina, dopo 5 mesi, è ancora colpita nel dolore: “Sono qui per onorare il mio mandato parlamentare”– avrebbe detto.
Arrivata con jet privato
Lady Berlusconi, è atterrata a Ciampino, con il jet privato di Silvio Berlusconi e si è recata in Parlamento per partecipare alle votazioni per la fiducia al Governo sul decreto Caivano.
Marta Fascina poi, si fermerà a Roma a Villa Grande, sulla via Appia Antica che era la residenza romana del Cavaliere. La deputata di Forza Italia, mancava a Montecitorio, addirittura dall’inizio del 2023, causa le condizioni di salute di Berlusconi.
In un’intervista rilasciata ad alcuni giornalisti, la Fascina ha spiegato così il suo periodo: “Sono ancora in grave lutto. L’assenza di Silvio resterà per me qualcosa di incolmabile, provo ancora un angosciante vuoto dentro di me”.
L‘ultima uscita pubblica di Marta Fascina, risale proprio nello scorso mese di agosto, allo Stadio Brianteo di Monza per il torneo dedicato all’ex presidente dei biancorossi. La Fascina era seduta accanto a Luigi Berlusconi ed il sedile di Silvio restò vuoto tra lei ed Ariano Galliani fraterno amico dell’ex Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana.