Ancora una volta Morgan, non si lascia perdere a polemiche social, questa volta punzecchia Calcutta. Le reazioni non sono mancate
Morgan, ex frontman dei Bluvertigo, gruppo che all’inizio degli anni ’90 ebbe un discreto successo, oramai è quasi sempre famoso per critiche che rivolge a colleghi o ad attori di una certa fama.
Ha perso, probabilmente la voglia di cantare, o di presentare dischi e singoli e non perde tempo a criticare in qualsiasi maniera personaggi pubblici. Un vero e proprio Robin Hood moderno, lancia frecciatine in attesa anche delle risposte che non tardano ad arrivare.
Perché? Vittima, questa volta il cantautore italiano Calcutta.
“Ma una doccia ogni tanto?”
Morgani, ricordiamo tutti fu protagonista di un clamoroso litigio sul palco dell’Ariston a Sanremo nel 2020, con il cantautore Bugo, che all’improvviso in diretta nazionale, lasciò il pianoforte e scoppiò una polemica tra i due, che sono ancora in causa in tribunale.
Quindi Morgan, non è nuovo a creare situazioni non proprio carine: anche nel programma X Factor, in cui giovani cantanti, attraverso dei provini cercano di sfondare nel mondo della musica, ma Morgan, non è mai benevolo con loro.
Ecco quindi che, sulle pagine di Rai Radio 2 c’è questo spezzone in cui Calcutta canta una delle sue canzoni più celebri, Paracetamolo, e tra i primi commenti alla performance si evidenzia proprio quello di Morgan, sul profilo Instagram di Calcutta, che poco si interessa della canzone anzi, la sua intenzione è proprio quella di insultare il cantautore, provocandolo: “Ma una doccia ogni tanto?”
La replica dei fan
Appena pubblicato questo non proprio elegante messaggio da parte di Morgan, ecco che in poco tempo si è alzato un polverone, con migliaia di messaggi e risposte dei fan di Calcutta nei confronti del provocatore Morgan.
Risposte del tipo: “Brutta l’invidia, eh?, “sei un rosicone”, “non avrai il suo successo”.
In tanti, adesso, sono in forte attesa, se Calcutta, risponderà al non elegante messaggio di Morgan che lo ha pizzicato riguardo la sua igiene personale.
Altri messaggi un po’ più duri, con su scritto: “Morgan, fai pena”, fanno intendere la reazione dei fan di Calcutta, che non hanno per niente accettato questa fuoriuscita dell’ex frontman dei Bluvertigo.
Di sicuro, i tanti followers del rapper Calcutta, sperano in una pronta reazione, che al momento ancora deve arrivare. Forse tacerà? O aspetterà ancora del tempo per avere la sua rivincita?
Fatto sta che i social, ormai sono un’arma a doppio taglio, che creano polemiche e dissidi, in special modo per chi cerca di tornare alla ribalta.