Micol Olivieri: “Mi sono sentita violata”. La confessione dell’ex attrice lascia tutti senza parole. Episodio increscioso al ristorante con le amiche
Aveva poco più di dodici anni quando è entrata a far parte della grande famiglia de I Cesaroni: oggi Micol Olivieri ha oltrepassato la soglia dei trent’anni ed è una influencer amata e conosciuta in tutta Italia. Ha lasciato oramai la carriera da attrice da un bel po’: nel corso del tempo, ha infatti raccontato che non gli piaceva davvero recitare e che questa era stata una decisione che aveva preso la sua famiglia per lei, dal momento che era ancora troppo piccola per capire cosa volesse veramente. Proprio pre questa ragione, quando dopo la fiction ha deciso di lasciare la serie, è stata appoggiata da sua madre che l’ha seguita in questa sua nuova avventura da influencer.
Micol, tra l’altro, è diventata madre di due splendidi bambini: oggi ha una famiglia stupenda che la fa sentire amata, ma anche tanti followers che la seguono con affetto e che ascoltano aneddoti che riguardano la sua vita. L’ultimo, in modo particolare, ha fatto scoppiare una vera e propria bufera.
Micol, durante una cena con le sue amiche, ha saputo tramite una sua amica che ha intercettato la conversazione, che due cameriere l’avevano riconosciuta e si stavano facendo notare a vicenda quanto fosse diversa rispetto ai social.
“Mi sono sentita violata. Io quando esco di casa non mi preparo come se dovessi andare ad un gala, mi trucco poco, mi lego i capelli e mi vesto in modo normale. Poi sapere che questa cattiveria è stata detta da altre donne è veramente brutto” ha dichiarato Micol, quando ha deciso di condividere questo aneddoto con i suoi followers in alcune storie che ha pubblicato su Instagram.
Micol, in tutti questi anni da influencer, ha portato avanti con coraggio e con impegno delle vere e proprie battaglie da femminista. Ha fatto notare più volte che le donne dovrebbero essere più solidali tra loro, dal momento che ricevono anche troppe cose ingiuste di ogni tipo da parte degli uomini ogni giorno. Dunque, sapere di aver subito una violazione così pesante proprio da parte di una donna, l’ha spinta a nutrire un forte sentimento di tristezza.