Micol Incorvaia inferocita in un post che ha pubblicato sul suo profilo di Twitter: “Non siamo pedine di un gioco”. C’entra il rapporto con Tavassi?
La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso aprile e ha visto come vincitrice Nikita Pelizon, ma sono stati tanti i protagonisti di cui si è parlato in questi mesi. Ad esempio sono nate tante coppie come Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, oppure Daniele e Oriana, ma senza ombra di dubbio la più stabile è quella formata da Edoardo e Micol. Tra le loro passioni comuni per film, musica e cartoni, hanno iniziato a innamorarsi l’uno dell’altro.
Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia d’amore, ci furono davvero tanti pregiudizi ma alla fine i due hanno dimostrato di essere davvero innamorati l’uno dell’altro e, fuori dalla casa, hanno cominciato la loro lunga avventura insieme che ad oggi sta proseguendo a gonfie vele, anche se ci sono persone che fanno ancora molta fatica a crederci.
Dunque, proprio per questa ragione, ogni volta che Edoardo e Micol non si fanno vedere sui social, le persone iniziano a temere il peggio. Dopo diverse volte in cui Micol si è sentita accusata di non tenere abbastanza al suo fidanzato perché non si lascia andare a grandi dimostrazioni pubbliche, ha deciso di rompere il silenzio e di scrivere un lungo tweet a riguardo.
“Non siamo pedine di un gioco, non viviamo in The Sims” ha esordito così Micol, cercando di far capire a tutti coloro che seguono lei ed Edoardo – ma in modo particolare, a coloro che si definiscono haters e passano gran parte del loro tempo a guardare i loro profili e a notare la mancanza di interazioni – che se non fanno vedere tutto sui social, non significa che tra di loro ci sia aria di crisi. Uno sfogo che è stato molto apprezzato da tutti coloro che, da anni, si ritrovano a difendersi dai “fanatici dei reality“.
Tante persone hanno cercato di confortare Micol dicendo che sicuramente a settembre con l’inizio della nuova edizione, le persone inizieranno sicuramente a concentrare le loro attenzione su quelli che saranno i nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa.