Michelle Hunziker, la showgirl si confessa a cuore aperto ed emoziona tutti i suoi fan: “La mia più grande benedizione”
Non occorrono davvero molte presentazioni per la bellissima Michelle Hunziker: nata e cresciuta in Svizzera, arriva in Italia poco più che maggiorenne per lavorare come modella. Bellezza e talento da vendere, come lei stessa ha dichiarato è stata una grandissima “botta di lato B” a consacrarla definitivamente sulla scena. Inizia il suo percorso sfilando per innumerevoli stilisti quali Giorgio Armani e Rocco Barocco.
Esordisce qualche anno più tardi anche in televisione e ricordiamo il suo debutto all’interno di Buona domenica che le regala davvero un’immensa popolarità. Michelle colpisce non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per la grinta, la sagacia, essere così ironica e auto-ironica. Tante vero che nel 2001 li si aprono le porte di Zelig al fianco del maestro Claudio Bisio.
Per la Hunziker iniziano ad arrivare importanti ingaggi, al punto tale che la ritroviamo sempre più spesso in televisione in programmi di grandissimo successo. Parallelamente arriva anche l’amore, tanto è vero che nel 1995 conosce il suo beniamino Eros Ramazzotti: per la coppia è un vero e proprio colpo di fulmine! Poco più di un anno dopo arriva il matrimonio e la nascita della piccola Aurora.
Sono stati e sono tuttora una coppia molto amata dai te li spettatori, ricordiamo che durante la trasmissione per i vent’anni a Mediaset di Michelle, Eros le ha fatto omaggio cantando insieme a lei alcune delle canzoni più belle della sua carriera. Nonostante la separazione, la coppia è rimasta in ottimi rapporti, specialmente da quando Aurora è diventata madre del piccolo Cesare.
Che dire, nonni giovanissimi e bellissimi. La notizia della gravidanza non ha fatto altro che unire ancor di più la famiglia: in uno scatto recentemente postato sui social della conduttrice, lei stessa ha ammesso che la nascita del bambino può essere considerata come “una vera e propria benedizione”. Stringerlo tra le sue braccia è un’emozione incommensurabile e impareggiabile. Ha voluto sottolineare quanto questa piccola presenza abbia fatto in modo di farle sentire ancora di più il cerchio della vita.
Oggi Michelle ed Eros sono più uniti che mai per il bene della loro figlia, ma anche per quello del nipote. Sono sempre stati particolarmente sinceri l’uno verso l’altra e il loro rapporto è più veritiero e onesto che mai.