Melissa Satta rilancia la gonna lunga: tutti i modelli per l’estate 2023

Melissa Satta torna a stupire: questa volta lo fa non solo con la sua bellezza, ma anche con una scelta di stile che la vede indossare un gonna lunga diventata il trend del momento. 

Melissa Satta sfoggia un gonna super cool
Melissa Satta, icona fashion (Instagram @melissasatta) – Graziamagazine.it

Showgirl, modella e conduttrice, Melissa Satta è tra le bellezze italiane più amate in assoluto. 37 anni, di Boston, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “Striscia la Notizia”, trampolino di lancio della sua carriera. Da quel momento, ha preso parte a molti format come showgirl e conduttrice nonché posato come modella per importanti Maison. In parallelo ha raggiunto un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 4,8 milioni di follower.

Sul suo feed da sogno racconta le sue giornate scandite tra set e momenti spensierati: non mancano condivisioni dei suoi look sempre al passo delle tendenze. Di recente la Satta si è superata mostrando un outfit reso unico da un particolare capo: una gonna lunga davvero chic, diventata il trend del momento, tanto che tutte la desiderano.

Melissa Satta rilancia la gonna lunga: un must-have imperdibile per l’estate 2023

Melissa Satta, la gonna catalizza i riflettori
Melissa Satta sfoggia una meravigliosa gonna lunga (Instagram @melissasatta) – Graziamagazine.it

Oltre a essere una famosa conduttrice, showgirl e modella, Melissa Satta è un’icona di stile. Spesso sfoggia look molto cool che sono puntualmente in linea con le tendenze. Questa volta è la 37enne stessa a rilanciare un trend che vede protagonista un capo iconico: la gonna lunga.

La Satta ne ha sfoggiata una stupenda sul suo seguitissimo profilo Instagram. Si tratta di un modello firmato Max Mara della collezione primavera estate 2023. Tinta da uno splendido color nude, la gonna a sirena della showgirl è praticamente lunga sino a terra. Dal taglio a sbieco, è molto aderente e mette in evidenza le curve incredibili della presentatrice.

Lo splendido capo è il protagonista del look: è abbinato a un top nero, dando così vita a un outfit essenziale, ma al contempo dal grande impatto visivo.

Melissa Satta rilancia la gonna lunga
La gonna di Melissa Satta (Instagram @melissasatta) – Graziamagazine.it

In quest’estate 2023 la gonna lunga è un must-have come conferma il look di Melissa. Chi ama i modelli più stretti potrà scegliere quello a sirena. Coloro che adorano le gonne più ampie potranno sfoggiare quelle maxi, altro trend di stagione. Chi ricerca uno stile sporty-chic non potrà non farsi mancare la gonna lunga in jeans.

In generale vanno di moda i modelli a vita alta abbinati a una canotta (altro trend di stagione) oppure a un bustino, per creare abbinamenti raffinati, ma al contempo trendy. Si può anche puntare tutto sui completi coordinati composti da top e gonna lunga.

Gestione cookie