Melissa Satta, ancora critiche per la famosa showgirl. Le parole dei telespettatori: “Non sai condurre, ridateci Paola Di Benedetto”. È scontro
Per davvero tantissimi anni, Melissa Satta è stata al centro del mondo del gossip. Essendo una donna davvero bellissima, si è ritrovata fin dall’inizio della sua carriera, circondata da molteplici attenzioni che le hanno permesso di continuare la sua avventura nel mondo dello spettacolo.
E, dopo tanto duro lavoro, finalmente ha raggiunto una soddisfazione che sta segnando la sua carriera: è stata infatti scelta per affiancare il Mago Forrest nella seconda puntata di GialappaShow, andata in onda su Tv8. Sono davvero tutti felici del ritorno dei Gialappa in tv dopo il loro addio a Mediaset, ma c’è tuttora qualcosa che non convince.
Melissa, dunque, ha condotto la puntata del 28 maggio ma per i telespettatori non è stato affatto un trionfo. Addirittura, l’hanno considerata una vera e propria delusione. Su di lei, purtroppo, c’erano fin troppe aspettative che in molti non hanno considerato soddisfatte. Non era di certo questo l’esordio che Melissa si aspettava e che sperava di fare, considerate le cose che le sono state dette.
Commenti che Melissa non avrà avuto certamente piacere di leggere, soprattutto perché è stata fin da subito paragonata ad un’altra donna che, in questi anni, si è fatta sempre più spazio nei cuori dei telespettatori ma anche della televisione in generale, guadagnando sempre più consensi. Stiamo parlando, infatti, di Paola Di Benedetto.
“Molto meglio la Di Benedetto della Satta nel ruolo della conduttrice. Per il resto solo applausi e un ringraziamento per le sane risate che ci sono state regalate” ha scritto un utente sotto al post del programma televisivo. “Speriamo che nella prossima puntata torni Paola“.
Paola, da quando qualche anno fa ha vinto il Grande Fratello Vip, non si è più fermata: ha iniziato una gavetta che l’ha portata a riscuotere sempre più successo, ma sempre in modo graduale. Ad oggi, ci sono tantissime persone che le vogliono bene e che la ritengono pronta per ruoli più importanti di quelli che ricopre oggi.