Meghan Markle, tutto sul primo marito Trevor Engelson: fu lei a chiedere il divorzio! Ne parla anche il biografò reale
Da quando è entrata a far parte della Royal family, Meghan Markle ha attirato su di sé pareri abbastanza discordanti: la bellissima moglie di Harry – attualmente impegnata sul versante benefico e nella realizzazione del suo podcast – prima di sposare il principe stava coltivando la sua carriera nel mondo del cinema e delle serie TV. La ricordiamo, infatti, nella celebre Suits. Proprio in seguito al divorzio dei genitori che decide di intraprendere la carriera della recitazione.
Frequenta la Nordwestern University e nel 2003 si laurea in recitazione: successivamente vola alla volta di Buenos Aires per uno stage ed è proprio in questa occasione che incontra Trevor Engelson quello che diventerà il suo primo marito. Non si è mai saputo molto di lui, proprio per questo oggi vogliamo svelarvi qualche retroscena inedito della coppia: quando si conoscono nel 2004 Trevor è un talent manager, mentre lei è un’attrice alle prime armi.
Meghan Markle, ecco come ha conosciuto il primo marito Trevor
Inizia una frequentazione che porta la Markle ad avere anche i suoi primi ingaggi all’interno di serie tv americane di grande successo. Per i primi sette anni la loro relazione va a gonfie vele, tanto è vero che nel 2011 decidono di sposarsi su una spiaggia giamaicana. Inoltre, secondo quanto riportato da un famoso tabloid, la coppia si sarebbe data alla pazza gioia: lunghi festeggiamenti per oltre un centinaio di ospiti.
Ma non è tutto oro quello che luccica, perché poco dopo il matrimonio, tra i due iniziano a sorgere i primi problemi legati prevalentemente alla lontananza. Sebbene abbiano scelto di dimorare in California, l’attuale duchessa di Sussex era costretta a lunghi periodi di permanenza a Toronto per girare la serie Suits. Quella che era una solida unione, inizia diventare sempre più problematica al punto tale che le differenze iniziano a “diventare incolmabili” e inconciliabili.
È proprio l’attrice, infatti, a scegliere di chiedere il divorzio; a tal proposito è intervenuto anche il noto biografo reale Andrew Morton il quale ha spiegato che il matrimonio tra l’attrice e il manager stava letteralmente cadendo a pezzi: il lavoro della Markle stava diventando preponderante e le assenze da casa davvero ingestibili. Si vocifera, infatti, che con il trasferimento a Toronto anche l’atteggiamento della donna sia cambiato repentinamente.
Sembrerebbe proprio che la donna – e su questo aspetto l’opinione pubblica è suddivisa – abbia inviato all’ex marito l’anello di fidanzamento e la fede matrimoniale su due piedi.