Meghan Markle sta vivendo un periodo piuttosto complicato della sua vita: dopo le ultime batoste, adesso anche un contratto con Spotify stracciato. Com’è cambiata la sua vita
Meghan Markle era una delle attrici più famose di Hollywood, ma oggi si ritrova ad essere relegata nel ruolo di moglie del Principe Harry. Quando le loro strade si sono incrociate, Meghan era molto preoccupata ma anche entusiasta all’idea di aver trovato, dopo tanta fatica, l’uomo della sua vita. Non avrebbe mai pensato che poi la sua vita sarebbe cambiata così radicalmente.
Negli ultimi tempi, Meghan sta ricevendo batoste da ogni fronte. Ad esempio, per chi non lo sapesse, era un po’ oramai che la duchessa aveva un podcast su Spotify dove trattava tematiche importanti, partendo dal sessismo e arrivando fino al razzismo che lei stessa ha subito nella sua vita. Ha ospitato molti personaggi famosi e ha avuto modo di fare delle chiacchiere piacevoli, fino a che non ha ricevuto la notizia della chiusura di questo podcast, con il quale aveva una collaborazione di 20 milioni di dollari. In ogni caso, Meghan potrebbe avere la possibilità di portare avanti un podcast simile su un’altra piattaforma.
Non c’è pace per Meghan Markle: com’è cambiata la sua vita
Insomma, Meghan adesso sarà anche sposata con uno dei Principi più amati del mondo, ma ha dovuto rinunciare a moltissime cose per poter stare accanto a lui e far sì che questo matrimonio funzionasse.
Basta pensare che, ovviamente, quando i due hanno deciso di sposarsi, lei si è ritrovata costretta a dover addio per sempre al lavoro dei suoi sogni. Da quando è partita la crisi con i Windsor, si è vociferato molto spesso di un ritorno in scena di Meghan, ma pare che la principessa non abbia mai avuto il coraggio di fare questo salto che la metterebbe, definitivamente, contro la famiglia di suo marito dopo anni piuttosto burrascosi.
Proprio di recente, c’è stata l’incoronazione di Re Carlo a cui pare che Meghan non sia stata invitata. O forse sì ma è stata lei a decidere volontariamente di non presenziare. Forse per mantenere un velo di coerenza su questa faccenda? Può darsi, ma per diverso tempo si è vociferato pure che il motivo fosse l’assenza di risposta ad una lettera che, la moglie di Harry, avrebbe scritto al nuovo sovrano poche settimane prima dell’incoronazione avvenuta nell’Abbazia di Westminster.