“Meghan Markle bullizzata”: cosa accadeva a Corte quattro anni fa. Un percorso davvero molto complesso quella della duchessa di Sussex. Le testimonianze
Da quando è entrato a far parte della famiglia reale inglese, Meghan Markle è stata molto spesso al centro del gossip. L’incontro con il principe Harry le ha cambiato per sempre la vita. La coppia, dopo un romantico fidanzamento con tanto di proposta nel cuore dell’Africa, decide di convolare finalmente a nozze e nel maggio 2018 i due si dicono sì in mondo visione.
Non è stato facile per la duchessa entrare in un contesto come quello della monarchia inglese: tante regole da rispettare e un rigido protocollo da mantenere. In diverse occasioni ha lamentato non solo di non essere stata accolta a dovere, ma di non essere stata nemmeno preparata a quelli che sono gli obblighi della Royal family. Forte lo stress mediatico subito e gli impegni costretta a portare avanti.
La volontà e la decisione di lasciare gli obblighi reali è nata subito dopo un periodo di forte sbandamento per la coppia che si è ritrovata a dover sottostare a rigide regole di protocollo. Tanto è vero che nel 2020 Meghan ed Harry sono convinti più che mai a lasciare Londra alla volta dell’America. Duca e duchessa di Sussex desiderano solo privacy e serenità: si lasciano andare a numerose dichiarazioni contro la Royal family.
Questo non ha fatto altro che acuire il malcontento con i membri della Corona. Tanto è vero che l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry (Spare) ha tranciato di netto i rapporti. L’ex attrice di Hollywood non ha partecipato all’incoronazione di Carlo III e questo ha peggiorato ancor di più la situazione. Si vocifera infatti che la monarchia stia tramando contro di loro e che stia nascondendo un futuro divorzio (milionario) – nonostante la coppia si apparsa più serena che mai.
A sostegno della duchessa sono intervenute alcune amiche che hanno preferito l’anonimato, ma hanno confermato il fatto che Meghan Markle abbia vissuto dei momenti davvero molto complessi quando era all’interno della famiglia reale e soprattutto hanno confermato che non c’è stato alcun tipo di screzio con Kate Middleton. Hanno sostenuto la duchessa, ammettendo che è una donna molto premurosa non solo nei confronti del figlio ma anche del marito – che ama indiscutibilmente.
Inoltre hanno affermato che i litigi tra William il fratello Harry c’erano ben prima dell’ingresso di Meghan all’interno della Royal family: quindi questa notizia la scagionerebbe una volta per tutte. Si ricorda, infatti, che è stata ritenuta la causa dell’allontanamento del secondo genito di Carlo e Diana dal resto della monarchia.