Meghan e Harry, amore al capolinea dopo tutti questi anni? L’indiscrezione arriva direttamente dai tabloid inglesi: “Lei si sta stancando”.
Cosa sta succedendo tra il Principe Harry e Meghan Markle? I sudditi inglesi stanno cominciando ad avere una specie di deja-vu del Re Carlo e Lady Diana. All’inizio il loro matrimonio era visto come simbolo di ripresa del Paese, praticamente come una favola moderna, poi col passare del tempo improvvisamente tutto si trasformò in un terribile incubo. E sappiamo ormai tutti com’è finita.
Anche tra Harry e Meghan, pensandoci, è cominciata proprio così. Lei, ex attrice americana, con un matrimonio finito alle spalle e una serie di relazioni che avrebbero potuto saltare fuori in futuro e creare problemi alla famiglia reale. All’apparenza, i Windsor non sbatterono ciglio pur di sopportare questo momento così importante per Harry, che si era profondamente innamorato forse per la prima volta in tutta la sua vita. Poi col passare degli anni, da quello che è stato raccontato, questo sostegno è venuto a mancare.
Meghan e Harry, amore al capolinea? L’indiscrezione
Gli ultimi anni di matrimonio di Harry e Meghan sono stati tutti un susseguirsi di intrighi, di polemiche che non hanno lasciato via di scampo ai due duchi di Sussex che hanno fatto del loro meglio per tenere testa alla famiglia dei Windsor con interviste, rivelazioni, documentari e libri scandalo. Come Spare, l’autobiografia scritta dal Principe Harry che ha fatto esplodere una vera e polemica in tutto il mondo.
Nonostante Harry si sia fatto in quattro per difendere con le unghie e con i denti questo matrimonio, non è ancora del tutto immune al potere della sua famiglia e Meghan sembrerebbe essersi stancata di questo. Proprio negli ultimi tempi si vocifera che i due coniugi stiano attraversando un periodo profondo di crisi, e che lei sia addirittura disposta a mettere un punto al loro matrimonio. Ci sarebbe in palio un accordo di ben 80 milioni di sterline.
Meghan, in questo modo, potrebbe cominciare una nuova vita lontana da tutti questi intrighi di corte e tornare a fare quello che ha sempre amato: lavorare, essere una attrice, una donna libera e indipendente senza alcun bastone tra le ruote. Queste voci stanno diventando sempre più insistenti e i sudditi cominciano a pensare che ci sia un fondo di verità in quello che dicono i tabloid inglesi.