L’ex protagonista di Temptation Island diventa mamma per la seconda volta. A dare la notizia è la stessa influencer sui social, ma vediamo chi è e perché è così famosa.
Temptation Island è uno dei programmi televisivi più seguiti di Mediaset. Andato in onda con la sua seconda stagione nel 2014, dopo quella precedente del 2005 chiamata Vero Amore con Maria De Filippi, sono ormai otto le edizioni che riempiono il palinsesto di Canale 5. Per gli appassionati il format è ormai noto: i concorrenti sono delle coppie di fidanzati che hanno problemi nella loro relazione e vengono nella trasmissione per schiarirsi le idee sul loro futuro. Immersi nel villaggio Morus Relais della Sardegna, dovranno resistere alle tentazioni dei single divisi tra villaggio delle donne e villaggio degli uomini.
Anche se quest’anno il successo ha superato tutte le aspettative, data la pausa dello scorso anno, una delle edizioni del programma più seguite è stata proprio quella in cui Martina Sebastiani era una delle protagoniste. In coppia con il suo ex fidanzato Gianpaolo Quarta, Martina all’epoca aveva 30 anni ed era una delle concorrenti più amate per la sua maturità. Al confronto finale al famoso falò lei e Quarta decisero di prendere strade separate per la loro incompatibilità. Ma soprattutto perchè il tentatore Andrea Dal Corso ci mise lo zampino. Vediamo oggi invece com’è la sua vita.
Mamma e influencer: la vita di Martina dopo Temptation
Nel 2018 Martina Sebastiani partecipa a Temptation Island e la sua vita cambia radicalmente. La ragazza fu protagonista di uno degli episodi che ha dato il via ad una cosa mai accaduta prima nel programma. Durante i giorni trascorsi nel villaggio, Martina aveva stretto un legame speciale con il single Andrea Dal Corso. Tra di loro era anche scattato un bacio appassionato, prima volta nella trasmissione, che ha così causato la rottura con il suo ex fidanzato. Al confronto finale con Gianpaolo Quarta, infatti, decisero di lasciarsi e Martina frequentò Dal Corso all’infuori delle telecamere. Il rapporto, però, naufragò tanto che ora Andrea Dal Corso è felicemente fidanzato, e quasi sposato, con Teresa Langella, anche lei in passato tra le file delle single di Temptation.
Martina ha così intrapreso la strada come influencer, riscuotendo abbastanza successo. Molto seguita dopo il successo di Temptation Island, ha continuato ad avere i suoi fedeli seguaci. Dopo qualche anno dalla partecipazione al programma, la ormai 35enne ha costruito una bellissima famiglia con il suo compagno attuale. Di lui non si conosce molto, ma soltanto che ha un’attività commerciale di illuminazioni a Roma. Insieme hanno una figlia, Vittoria, nata due anni fa. Mentre lo scorso 25 luglio è nata la sua sorellina, Beatrice, che ha allargato la famiglia. La Sebastiani ha dato la notizia sul suo profilo Instagram, con tanto di congratulazioni e complimenti dai suoi fan.
“Eccomi Qui! Sono Beatrice. Nata questa mattina alle 10.27, peso 3,455 kg e sono lunga 51 cm, esattamente come la mia sorellina Vittoria nata 2 anni fa. Ci somigliamo tanto tanto. Mamma e Papà pazzi di gioia!”. E’ questa la didascalia con cui Martina e il suo compagno hanno voluto rendere pubblica la notizia della nascita di Beatrice, con tanto di foto a testimoniare il momento. Nel corso dei suoi numerosi post sui social, Martina non manca di ricordare come solo cinque anni fa la sua vita era completamente diversa mentre ora ha realizzato una bella famiglia e una vita che ama.
La nascita di Beatrice, dunque, ha permesso anche ai vecchi telespettatori di rispolverare la sua storia e di vedere com’è diventata oggi. Conosciuta al pubblico come bionda, adesso Martina è mora e cresciuta. Con look diverso, ma luminosa di felicità.