Martina Luchena al concerto di Ultimo con l’amore della sua esistenza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità: “Così è cambiata la nostra vita”
Martina Luchena sta vivendo forse uno dei periodi più intensi e più belli di tutta la sua vita. Questo nome vi è familiare? Be’, perfettamente normale, dal momento in cui Martina è stata una delle protagoniste assolute del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La famosa corteggiatrice, infatti, ha partecipato alla trasmissione nel 2016, quando decise di scendere le scale per provare a rubare il cuore del giovane tronista romano Riccardo Gismondi.
Martina iniziò a provare dei sentimenti davvero molto forti per Riccardo, ma lui decise di uscire dal programma con Camilla Mangiapelo. Con lei ha avuto una lunga storia d’amore che si è conclusa proprio recentemente. E Martina, invece? Che fine ha fatto? Dopo la fine della sua avventura televisiva, la Luchena ha trovato davvero la sua strada.
Martina Luchena al concerto di Ultimo: solo parole d’amore
In primis, Martina ha concluso il suo percorso di studi che negli anni le ha regalato numerose soddisfazioni. Ha cominciato anche una carriera come influencer, ha avuto modo di esternare la sua passione per il make-up e di circondarsi di migliaia di fans che ancora oggi la seguono con costanza e con amore. E infine, cosa non meno importante, il suo cuore è tornato a battere per un uomo che nel giro di un anno, ha cambiato la sua vita per sempre.
Maurizio è riuscito a farla innamorare con una gentilezza d’altri tempi, e d’improvviso Martina si è ritrovata a provare sentimenti sia per lui che per il figlio dell’uomo che ha scelto di avere accanto. In pochi mesi, la decisione di avere un altro figlio e di vivere per sempre insieme: ad oggi Martina è in dolce attesa ed è felice come non mai. “Ecco com’è cambiata la nostra vita in un anno” ha scritto Martina in uno scatto che ritrae lei, il suo compagno, il bambino e il pancione al concerto di Ultimo.
In effetti, solo un anno fa, Martina aveva deciso di chiudere questo capitolo della sua vita e di concentrarsi solo sulla carriera: non avrebbe mai pensato che un uomo, prima o poi, sarebbe stato in grado di far tornare a battere il suo cuore e di curarla da tutte le delusioni subite negli anni