Marracash torna a parlare di Elodie, dopo la loro rottura che ha fatto parlare tutti in Italia. Le parole fortissime: “Mai più una storia così”
Elodie è una delle cantanti più amate del momento. Il suo esordio è avvenuto un bel po’ di anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’epoca conquisto tutti con la sua incredibile voce e i suoi capelli rosa. Non avrebbe mai pensato quando era così piccola che sarebbe riuscita a diventare dopo un bel po’ di anni un pilastro del panorama musicale italiano. Dopo la trasmissione Elodie ci ha messo un po’ per trovare la sua identità e, dopo aver sperimentato molti stili, è diventata l’incredibile artista che noi oggi tutti conosciamo e che ci invidiano in tutto il pianeta.
In tutti questi anni i riflettori sono stati accesi anche sulla sua vita privata, è stata associata a molti noti del mondo dello spettacolo, ma con uno in particolare ha avuto una storia d’amore che ha fatto molto discutere, ci riferiamo a quella che ha avuto con Marracash.
Marracash torna a parlare di Elodie: “Mai più una storia così”
Dopo così tanto tempo dalla fine della loro relazione, è stato Marracash a prendere la decisione di interrompere questo lungo silenzio su di loro. Ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, ha parlato un po’ di come ha gestito la potenza mediatica della sua ultima relazione che lo ha segnato profondamente.
“Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei” ha rivelato Marracash, scegliendo di toccare questo argomento che è stato così discusso in questi anni. “È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me“.
Elodie e Marracash, infatti, sono stati molto sotto ai riflettori per via della loro storia d’amore. Erano visti da tanti come anime gemelle, motivo per cui quando annunciarono la fine della loro relazione, furono in tanti ad essere dispiaciuti per questo e a credere fermamente che, prima o poi, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Ad oggi niente di tutto questo: lei, infatti, sta andando avanti con la sua vita. Vita che al momento sta condividendo, oramai da un po’ di mesi, con il noto campione Andrea Iannone.