Maria De Filippi, le prime vacanze da quando è morto suo marito Maurizio Costanzo: mai vista la tanto amata conduttrice così
Maria De Filippi sta vivendo la sua prima estate dopo la morte del marito Maurizio Costanzo. Certamente non è stato un periodo facile per lei, che aveva investito in questo matrimonio tanti anni della sua vita. I due sono stati insieme davvero per moltissimo tempo, hanno condiviso un lungo pezzo di strada insieme e, nel corso di tutto questo tempo, si sono presi molto spesso – lei in modo particolare – una valanga di critiche, di cattiverie e di pregiudizi.
Lei, avendo sposato Maurizio che era molto giovane, per tanto tempo è stata infatti accusata di essere soltanto una arrampicatrice sociale, che aveva deciso di mettersi vicino ad un uomo più grande di lei soltanto per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi. La verità è molto lontana da questa, dal momento in cui all’epoca Maria era una giovane ragazza laureata che, senza volerlo, fece breccia nel cuore del noto giornalista con la sua intelligenza.
Maria De Filippi: la prima vacanza dopo la morte di Maurizio Costanzo
Poi, improvvisamente, tutto il mondo di Maria è cambiato da un momento all’altro pochi mesi fa. Dopo tutti questi anni di amore, infatti, Maurizio si è spento tutto d’un tratto, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Maria e del figlio Gabriele. La famosa conduttrice aveva fatto del suo meglio per rendere magici gli ultimi anni della sua vita, facendogli seguire una alimentazione corretta e mantenendolo in salute.
Per Maria è stato un vero e proprio shock, ma ha fatto del suo meglio per rimettersi in piedi subito e tornare a lavorare – proprio come, lo stesso Maurizio, le ha sempre insegnato con il suo esempio -. Dopo aver portato a termine questa stagione televisiva che per lei è stata molto complicata, Maria ha deciso di concedersi una vacanza. Ha riscoperto la sua passione per i cavalli e, proprio in questi giorni, è stata pizzicata mentre ne accarezzava uno.
Con lei c’è la sua storica amica e collega Raffaella Mannoia, che oramai da diversi anni lavora a stretto contatto con lei dietro le quinte dei programmi televisivi che vediamo in onda sulla Mediaset. Alla fine è proprio con lei che Maria, quest’anno, ha deciso di trascorrere la sua prima estate dopo la morte del suo amato marito.