Maria De Filippi nella bufera dopo il suo ritorno in scena, il web è in rivolta contro la Regina della Mediaset: c’entra il funerale di Silvio Berlusconi
Maria De Filippi è mai ricorsa alla chirurgia estetica? In questi anni molto spesso è sorto questo dubbio sui social, dal momento in cui col passare del tempo, la famosa conduttrice della Mediaset ha cominciato a mostrare un aspetto sempre migliore. Lei stessa rivelò il suo segreto, dicendo che una volta ascoltando la storia di Belen Rodriguez, si era sentita ispirata e aveva deciso di intraprendere un percorso molto simile al suo. Maria in questi anni infatti è diventata una sportiva, ha cominciato a prendersi cura del suo fisico, ha cambiato alimentazione e la sua vita è decisamente migliorata.
Sembra essere ringiovanita, eppure proprio di recente è finita nella bufera per qualcosa che riguarda proprio il suo aspetto esteriore. Stavolta non si tratta del suo fisico, ma del volto: al funerale di Silvio Berlusconi, per molti Maria era praticamente irriconoscibile.
Maria De Filippi: le accuse dopo il funerale di Silvio Berlusconi
Oltre ad aver ricevuto molte critiche per essersi recata al funerale con una camicia bianca – dress code decisamente non adatto per un funerale, soprattutto se così importante – è finita nella bufera per via del suo volto. In molti l’hanno difesa ricordando che la conduttrice di Canale Cinque ha superato da un po’ la soglia dei sessant’anni, altri invece hanno fatto notare che sì, questo è vero, ma nei programmi che sono andati in onda praticamente fino a poche settimane fa, non aveva questo aspetto.
Dunque, proprio per questo motivo, qualcuno l’ha accusata di chirurgia, molti altri invece semplicemente di avere ormai qualcuno che si prende cura del suo make-up in modo da farla sembrare molto più giovane quando la vediamo in trasmissione. Oppure, ancora, semplicemente può trattarsi di un gioco di luci.
Le critiche non sono mancate proprio per questo motivo, da parte di persone che hanno tirato in ballo Barbara D’Urso che, da anni, viene criticata proprio per questa stessa ragione. Sui social qualcuno ha scritto: “Barbara sono anni che si prende critiche per questo come se fosse l’unica a fare uso delle luci in uno studio televisivo. Alla fine tutti seguono il suo esempio, anche Maria, eppure nessuno le ha mai detto qualcosa per questo“.