‘Mare fuori’, la notizia ha spiazzato i fans della fiction: amatissimo personaggio convola a nozze. L’annuncio sui social emoziona i suoi fans
Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, la fiction che sta spopolando in un modo incredibile in questi ultimi mesi. La verità è che sono oramai un po’ di anni che va in onda sulla Rai, ma solo di recente ha raggiunto un pubblico talmente vasto da trasformare questo capolavoro in qualcosa di davvero incontenibile. Ad oggi, anche chi non guarda le puntate, grazie a questo successo enorme, conosce praticamente tutti gli attori che fanno parte del cast.
La fiction parla di un gruppo di ragazzi che fa parte dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli: tutti hanno commesso reati, alcuni meno gravi e altri più pesanti, ma sono tutti vittime di un sistema che li ha visti intraprendere la strada della criminalità così giovani. Proprio per questa ragione, si tratta di una fiction davvero molto interessante. Oramai questo cast è come una famiglia per chi guarda la fiction, proprio per questa ragione, nelle ultime ore stanno tutti festeggiando un lieto evento.
Artem Tkachuck è uno degli attori più amati della fiction: in Mare Fuori interpreta il ruolo di Pino, il giovane ragazzo innamorato dei cani e che, per quanto provi a nasconderlo, ha un cuore davvero enorme. A quanto pare è così anche nella vita reale, perché pur essendo così tanto giovane, ha deciso di compiere un passo importante e di chiedere alla fidanzata di sposarlo.
Stiamo parlando di Gioia D’Ambrosio, con cui da un po’ di tempo Artem condivide la sua vita. La ragazza ha pubblicato una storia su Instagram per informare tutti di questo momento felice delle loro vite: “I said yes” ha scritto la fidanzata di Artem, mostrando con orgoglio l’anello che le ha regalato il suo fidanzato.
Nonostante Artem sia un attore – e una persona – davvero molto riservata, i suoi fans sanno con certezza che lui e Gioia stanno insieme oramai da un po’ di anni e che per questo, convolare a nozze, sarà il coronamento del loro amore. Sicuramente, alle nozze saranno presenti tutti gli attori con cui Artem condivide la sua vita e che, oltre ad essere colleghi, sono diventati praticamente i suoi migliori amici.