‘Mare Fuori’, Antonio Di Matteo impazzisce sul set e si vendica così con tutti i giovani attori della fiction Rai: “colpa” di Clotilde Esposito
Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, una delle fiction più amate della televisione italiana. La storia parla di questi ragazzi che sono rinchiusi all’interno del carcere minorile di Napoli. Qui vivono esperienze di vita davvero molto forti, sono divisi tra ciò che è giusto e cosa è sbagliato, e cercano di fare del loro meglio per capire che tipo di uomini o che tipo di donne vogliono diventare. Questo percorso di vita riesce a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, ed è proprio questa suspence che ha creato un pubblico davvero molto vasto che oggi segue la storia di questi giovani ragazzi.
In modo particolare, dopo la terza stagione, il pubblico è davvero impazzito. Sempre più persone, hanno cominciato a seguire la storia di questi ragazzi e a desiderare diversi risvolti, che probabilmente vedremo nella prossima stagione. Intanto, i ragazzi sono sul set e stanno trascorrendo molto tempo insieme.
‘Mare Fuori’, Antonio Di Matteo impazzisce sul set: che cosa è successo?
C’è solo un dettaglio che nell’ultima stagione ha infastidito la maggior parte dei telespettatori: il bacio che si sono scambiati gli attori Clotide Esposito e Antonio Di Matteo. Tra i due passa una bella differenza d’età, proprio per questo motivo questa storyline ha creato non poche polemiche.
Gli attori della fiction hanno deciso di ironizzare su questo, pubblicando un video sui social dove hanno risposto ad una domanda: “che effetto ti ha fatto, Clotide, baciare un uomo così molto più grande di te?”. Lei ha cercato di rispondere alla domanda, ma sono intervenuti gli altri ragazzi, lasciando intendere che in effetti Antonio fosse davvero molto, ma molto più grande di Clotide.
Quando sono cominciate le riprese della quarta stagione della fiction più amata del momento, Antonio ha cercato subito di vendicarsi con i ragazzi del video. Li ha richiamati uno ad uno e, con la scusa di volerli abbracciare, ha cercato di “torturarli” in modo simpatico, scatenando le risate degli altri attori sul set. In ogni caso, questi filmati hanno intenerito molto i telespettatori, perché è stato davvero bello vedere che rapporto meraviglioso hanno instaurato questi ragazzi nel corso della loro esperienza sul set di Mare Fuori.