Un’ex dama di “Uomini e donne” si è presa uno spavento per colpa del maltempo: scopriamo di chi si tratta e cos’è accaduto per via delle perturbazioni che stanno colpendo tutta l’Italia.
L’estate sta giungendo al termine e finalmente il caldo è diminuito. Dopo settimane di temperature roventi, con settembre alle porte, il maltempo si è abbattuto un po’ ovunque. In particolare forti temporali e grandinate si sono fatte sentire nel nord e centro Italia: se da un lato hanno rinfrescato, dall’altro lato hanno portato a danni non indifferenti.
Le zone di Milano, ma anche quelle di Genova e di Roma sono state colpite da acquazzoni forti e anche tempeste: molti si sono presi uno spavento per via dell’aggressività di queste perturbazioni e si alcuni sono ritrovati in situazioni critiche.
C’è chi con lo smartphone ha ripreso le calamità, per poi condividere le immagini sui social: sul web è un proliferare di foto e video a tema maltempo. Tra chi se l’è vista brutta in queste ore, spicca una famosa ex dama di “Uomini e donne”, ritrovatasi in una situazione molto difficile proprio per via del brutto tempo. Scopriamo di chi si tratta e cos’è accaduto
Da decenni “Uomini e donne” è super seguito e proprio per questo prendere parte a questo format dà molta notorietà. Ci sono personaggi che hanno partecipato anni fa al programma di Maria De Filippi che ancora oggi sono ricordati: in generale la maggior parte è seguitissima sui social e ha proseguito con la carriera nello spettacolo.
Tra questi c’è una famosa ex dama della trasmissione che di recente ha catalizzato l’attenzione per un evento per nulla positivo in cui è rimasta coinvolta e che le ha generato uno spavento enorme. Stiamo parlando di Veronica Ursida, nota essere stata parte del trono over di “Uomini e Donne” fino al 2020, anno in cui è uscita mano nella mano con Giovanni Longobardi, con cui però si è lasciata per problemi di incompatibilità caratteriale.
41 anni, mamma di un figlio di 15anni, Ursida in queste ore si è lasciata andare ad un racconto da brivido: l’ex “Uomini e Donne” per via del maltempo si è ritrovata davanti a una scena tremenda: a seguito di un forte vento dettato dalle perturbazioni di oggi, 29 agosto, un albero si è abbattuto sulla sua auto in Ponte Milvio, a Roma.
Lo schianto dell’albero ha rotto il vetro posteriore della sua auto, ma per fortuna Ursida non si è fatta nulla. L’ex dama di U&D viaggiava da sola e quindi nessuno ha avuto delle ripercussioni. La 41enne tuttavia si è presa un bello spavento che ha raccontato ai suoi fan sui social.