Una vacanza spensierata si trasforma in un incubo atroce: un turista muore per via di un malore improvviso sotto gli occhi della fidanzata.
Dopo un anno passato dietro alla scrivania dell’ufficio, oppure sui libri, finalmente molti si sono goduti o si stanno godendo le meritate vacanze. Non c’è niente di più bello che partire e staccare un po’ la spina: purtroppo per un turista questo momento così spensierato è stato fatale.
Una vacanza si è trasformata, infatti, in un incubo: tutto è accaduto a Otranto, in provincia di Lecce, in Puglia.
Qui un giovane di soli 30 anni è deceduto durante un soggiorno con la sua dolce metà. Si chiamava Leonardo Cremonesi ed è stato stroncato da un malore. La tragedia si è verificata mentre il ragazzo stava facendo colazione nel B&B di via Madonna del Passo, in cui soggiornava con la sua fidanzata, morendo sotto i suoi occhi. Vediamo maggiori dettagli sull’epilogo terribile che ha visto il giovane andare oltre il velo all’improvviso. La sua ragazza è sotto shock.
Malore improvviso, turista muore nel B&B: come sono andati i fatti
Una mattina che doveva essere spensierata, come ci sente nei giorni di una dolce vacanza, è finita in tragedia.
Spesso quando si è fuori casa, il momento in cui ci si sveglia in hotel è uno dei più amati, sognando la colazione che ci aspetta. In questo caso la colazione del B&B attendeva la coppietta di giovani turisti: ma proprio questo pasto si è trasformato in una tragedia.
Il turista mentre si rifocillava con la sua amata è stato colpito da un malore che l’ha fatto accasciare a terra. Per lui non c’è stato nulla da fare, visto che è deceduto nell’immediato.
Originario di Lodi, come la sua fidanzata, la coppia era partita alla volta di Otranto per una vacanza di fine agosto, conclusasi in un modo che nessuno avrebbe mai potuto pensare.
Il 30enne si è sentito male intorno alle 11 della mattina del 26 agosto. Subito la sua compagna ha chiamato i soccorsi, cercando intanto di fare delle manovre per salvarlo. Anche i paramedici accorsi sul posto hanno tentato di soccorre il giovane, riscontrando ben presto la verità più terribile: il ragazzo si è spento subito per il malore e non è stato possibile fare nulla per salvarlo (scopri qui un’altra tragedia accaduta in Italia).
Ora le forze dell’ordine indagano sulle dinamiche della tragedia (qui ti abbiamo parlato di un altro drammatico avvenimento), per capire le cause che hanno dettato il decesso del giovane turista che sembra essersi spento per un arresto cardiocircolatorio. La sua fidanzata è sconvolta ed è stata presa in carico dalle cure ospedaliere. Il 30enne lascia la sua amata, i genitori Sonia e Beppe e due fratelli, Elia e Alberto.