Come+lucidare+la+piastre+dei+fuochi%3A+il+segreto+per+una+pulizia+rapida+ed+effica
graziamagazineit
/lucidare-piastre-fuochi-segreto-pulizia-rapida/7333/amp/
Casa

Come lucidare la piastre dei fuochi: il segreto per una pulizia rapida ed effica

Scopri come lucidare il fornello e le piastre dei fuochi in un batter d’occhio, procurati questo prodotto efficace ed i risultati saranno garantiti.

Pulire (Pexels) – GRAZIA MAGAZINE.IT

I fornelli sono una delle zone della cucina che si sporca con più facilità, infatti ogni volta che cuciniamo c’è il rischio che si possano creare delle macchie e delle incrostazioni. Con le varie cotture inoltre i fornelli tenderanno ad ingrassarsi e se non risolviamo subito la situazione lo sporco potrebbe diventare ostinato.

La cosa migliore sarebbe quella di pulire il fornello ogni volta che cuciniamo almeno una volta al giorno, in modo tale da non fare accumulare lo sporco. Esistono parecchi prodotti risolutivi da questo punto di vista che sono in grado di sgrassare, smacchiare e lucidare la superficie oltre che le piastre dei fuochi.

Come lucidare le piastre dei fuochi in un batter d’occhio, risultati incredibili

Prodotto (Instagram) – GRAZIA MAGAZINE.IT

In commercio possiamo reperire moltissimi prodotti per lucidare le piastre dei fuochi e pulire il nostro fornello. C’è davvero l’imbarazzo della scelta ed inoltre è possibile servirsi anche di ingredienti naturali, tuttavia non tutti i prodotti che utilizziamo potrebbero essere efficaci. Talvolta infatti il rischio è quello di spendere soldi inutilmente. Alcuni di prodotti inoltre tendono anche a non essere particolarmente economici. Ultimamente un prodotto in particolare però si è dimostrato parecchio efficace e i risultati sono mostrati in un video.

A svelarlo è stato il profilo stefycleaning_beauty su Instagram, il prodotto in questione è economico e facilmente reperibile, si tratta di una schiuma detergente per forno e griglie della W5. Il detersivo può essere acquistato alla Lidl, tuttavia a quanto pare è disponibile solo nella giornata dell’igiene e pulizia. Per risultati ancora più efficaci si consiglia di passare il prodotto sulla superficie con l’aiuto delle pagliette, quelle utilizzate nel video sono quelle saponate della bravo ma sarà il detersivo a giocare un ruolo fondamentale, una volta utilizzato il vostro fornello sarà come nuovo, lucente e profumato.

Piastre (Instagram) – GRAZIA MAGAZINE.IT

Con questo prodotto inoltre potrete pulire anche le pentole, le teglie e il forno, basterà spruzzare un po’ di prodotto e successivamente strofinare energeticamente con una spugnetta idonea, alla fine si consiglia di sciacquare il prodotto ed asciugare, provate a comprarlo e godetevi i risultati pazzeschi.

Noemi Aloisi

Laureata in psicologia, successivamente ho conseguito un master in digital marketing. Nel 2018 è uscita la mia prima raccolta poetica, "Profumo d'ossessione". Attualmente collaboro come redattrice con Il Messaggero nella sezione web.

Published by
Noemi Aloisi