Luciana Littizzetto, cosa farà dopo l’addio alla Rai? Con la fine di ‘Che Tempo Che Fa’, si chiude una vera e propria era. A distanza di settimane, spunta fuori la verità
In questo periodo, non si fa altro che parlare della improvvisa chiusura del programma Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio insieme alla sua fedele spalla di sempre, ovvero Luciana Littizzetto.
Considerato il successo ottenuto su Rai Tre, un po’ di anni fa i due erano stati scelti anche per guidare il Festival di Sanremo. Fu un periodo molto fortunato per entrambi i conduttori e sembrava, a quel punto, impossibile immaginare la rete senza la loro presenza costante. Eppure, a distanza di un po’ di anni, è arrivata una notizia che mai nessuno avrebbe pensato di apprendere: Che Tempo Che Fa ha chiuso i battenti per sempre.
Una trasmissione che tratta temi di attualità che, in questi anni, ha fatto tenere tantissimi telespettatori con il naso incollato allo schermo. Sono stati intervistati ospiti importantissimi, nazionali e internazionali, e molto spesso sono stati raggiunti dei record di telespettatori. Eppure, nonostante questo, è accaduto qualcosa che ha fatto sì che i rapporti tra Fazio e la Rai si interrompessero del tutto.
Di conseguenza, anche Luciana Littizzetto si è ritrovata, da un momento all’altro, senza più lavoro. E ora cosa farà? Insieme al suo collega di sempre Fabio, sta per raggiungere un accordo quadriennale con Warner Bros. A renderlo ufficiale è una società molto importante che ha rivelato che, il prossimo autunno, ci sarà il loro debutto.
“Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros ” ha rivelato Alessandro Airamo, interno della Warner Bros Discovery. “Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile. Per questo siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme“.
Che cosa faranno Fabio e Luciana in particolare? I progetti che vedranno coinvolti loro due, saranno annunciati nelle prossime settimane. Sicuramente, Fabio e Luciana porteranno con sé quella fetta di pubblico fedele che non vede l’ora di seguirli in questa nuova fase della loro carriera televisiva e della loro vita.