Laura Pausini è positiva al Covid? L’artista ha comunicato sui social di non sentirsi bene, dovendo rimandare i suoi impegni, per via del Coronavirus, ma poi ha modificato il post, parlando solo di influenza. Scopriamo cos’è successo.
Musica nel dna, talento immenso, voce incredibile. Laura Pausini è una delle artiste più amate in assoluto sulla scena musicale, adorata per il suo timbro e le sue hit intramontabili.
Classe 1974, originaria di Faenza, la Pausini è crescita in un contesto artistico, ereditando la passione per la musica dal padre, Fabrizio Pausini, noto per essere un cantante, conosciuto per le sue esibizioni nei piano bar. Proprio al fianco del papà, Laura inizia a esibirsi, facendosi notare, per poi diventare una stella della musica, famosa a livello internazionale. Nel corso della sua carriera, la star ha venduto 70mila dischi.
Da poco, la Pausini ha lanciato un nuovo album: intitolato “Anime parallele”, è pronta a presentarlo al pubblico. La prossima settimana, la cantante sarebbe stata impegnata proprio per lanciare la sua nuova opera, cosa che ha dovuto rimandare in quanto a letto con la febbre. In merito alla vicenda si è scatenato un dibattito: sui social, l‘artista ha annunciato di avere il Covid, per poi rettificare la cosa (scopri un colpo di scena su una nota conduttrice).
Momento di difficoltà per Laura Pausini. La stella della musica ha dovuto cancellare tutti i suoi impegni in agenda. Il motivo è la sua salute: l’artista avrebbe contratto il Covid, come ha comunicato lei stessa, con un post su Instagram.
I più attenti, però, non hanno potuto non notare come la caption del post è stata poi modificata dalla Pausini: se prima ha menzionato il Covid, poi ha cambiato versione, scrivendo che si è svegliata con la febbre, facendo intendere una semplice influenza.
Molti si sono chiesti le ragioni dietro a questo suo comportamento: per ora, resta un mistero il motivo che ha spinto Laura a cambiare il post, cancellando la parte del Covid e menzionando solo una semplice influenza. In tanti, però, sono convinti che sia ammalata per via del Coronavirus (scopri qui un retroscena su una famosa attrice).
Dopo la vicenda sul post Instagram della Pausini e il misterioso cambio della sua comunicazione, i fan si sono concentrati sulle sue condizioni di salute.
Ora, se ci si reca sul feed dell’artista, si legge nel suo ultimo contenuto questo testo: “Whaaat?? Da questa mattina ho la febbre e per questo devo posticipare la mia promozione prevista per lunedì, martedì e mercoledì prossimi. Mi riposerò e tornerò al 100% più carica che mai.”
Sotto al post è un tripudio di commenti a sostegno di Laura: tantissimi fan le hanno augurato una pronta guarigione, mostrandosi molto dispiaciuti per questo suo intoppo e speranzosi che si riprenda presto.