Laura Freddi si è lasciata andare con un forte confessione sulla sua vita privata. La rivelazione è davvero commuovente: riguarda un’esperienza che le ha stravolto l’esistenza.
Una confessione di Laura Freddi da batticuore ha catalizzato le cronache rosa. La famosa showgirl si è aperta in merito alla sua sfera privata, come non mai, raccontando un’esperienza molto personale.
Classe 1972, di origini romane, la Freddi è un volto storico dello spettacolo. Oggi 50 anni, il suo è stato un lungo percorso che l’ha portata a costruire una carriera costellata di successi. Trampolino di lancio della sua ascesa, è stata nel 1992 la partecipazione a “Non è la Rai”: poi è approdata sul bancone di “Striscia la Notizia”, vestendo i panni di velina. Negli anni successivi la showgirl ha preso parte a molti format tra “Domenica in” e il “Grande Fratello Vip” prima come concorrente, poi nel 2022 come opinionista.
In parallelo a tutto questo, la Freddi ha lavorato anche come attrice e speaker radiofonica. In merito alla sua sfera privata, dal 1990 al 1995 è stata legata al presentatore Paolo Bonolis. Nel 2006 è diventata moglie dell’imprenditore Claudio Casavecchia con cui si è lasciata dopo soli due anni.
Il grande amore ha bussato alla sua porta nel 2013, anno in cui ha conosciuto il suo attuale compagno Leonardo D’Amico, ex atleta attualmente fisioterapista della nazionale di beach volley italiana. I due nel 2018 hanno dato alla luce la figlia Ginevra e oggi sono uniti come non mai.
È proprio in merito alla sua famiglia che la Freddi si è lasciata andare con una confessione toccante. La protagonista di questa rivelazione commovente è sua figlia: stiamo parlando di Ginevra venuta al mondo il 3 gennaio 2018, cambiando per sempre l’esistenza delle conduttrica e showgirl. Questa è stata l’esperienza tra le più importanti della sua vita: diventare mamma (qui trovi un’altra storia di una vip legata alla maternità) l’ha trasformata completamente. L’ingresso della sua bimba ha cambiato tutto per la Freddi.
“Mi ha figlia mi ha cambiato il mondo. Oggi mi sembra ancora più colorato e vivace: lei mi ha infuso ancora più energia e forza. Inoltre mi ha reso sensibile e riflessiva. Sono pazza di lei”. Queste sono le dolci parole che la Freddi ha condiviso sulla sua Ginevra.
La dolcissima confessione ha commosso i fan e dimostrato quanto diventare mamma riempia la vita di amore. Anche se sicuramente è un compito con le sue sfide, spesso anche toste, vale la pena di affrontarlo, potendo immergersi nell’affetto che si prova e si riceve dai propri bimbi.