Kate Middleton è finita in coma? Questo scenario da brivido ha fatto il giorno del mondo: i reali inglesi hanno reagito così all’indiscrezione.
È un momento molto duro per la Royal Family, con Kate Middleton e Re Carlo finiti al centro del mirino a livello mondiale per via della loro salute: la moglie di William è stata sottoposta a un’operazione all’addome urgente, mentre il Sovrano ha subito un intervento alla prostata.
Se per Carlo si è trattato di routine, vista la sua età, tanto che è già uscito dal London Clinic, diverso è per la Middleton. Anche lei ricoverata nella prestigiosa clinica di Londra, le condizioni della reale continuano a preoccupare: se resta segreta la ragione che ha portato al ricovero della Principessa del Galles, è certo il fatto che non sia trattato di una cosa leggera. A confermarlo è il lungo ricovero in clinica di Kate e il recupero che deve ora affrontare: tornata a Palazzo, deve riposare assolutamente, non potendo far sforzi di nessun tipo. Solo dopo Pasqua potrà riprendere le sue attività reali (qui trovi un retroscena clamoroso su Re Carlo).
Kate e le spaventose indiscrezioni sulla sua salute: il presunto coma
Mentre la moglie di William si sta curando a Palazzo, essendo stata di recente dimessa dalla clinica, si diffondo rumors sulla sua salute.
Oltre alle supposizioni sulle ragioni che hanno portato all’operazione, si è sparsa un’indiscrezione da brivido: dalla Spagna si vocifera come la Principessa del Galles abbia rischiato la vita, finendo in coma. Operata d’urgenza, i medici avrebbero indotto Kate in coma, per salvarla.
Questo scenario spaventoso è stato diffuso dal giornalista Concha Calleja che nella trasmissione Fiesta ha raccontato questo retroscena, svelando come sia in contatto con un funzionario di Palazzo e abbia carpito questa informazione (scopri qui un approfondimento sulla moglie di William e i suoi segreti per essere così in forma).
Il coma della Middleton: la reazione di Palazzo all’indiscrezione
Ben presto, la notizia del coma di Kate Middleton ha fatto il giro del mondo, fin tanto che i reale sono intervenuti. La Royal Family ha smentito questa supposizione: la fake news ha fatto saltare il tappo dei parenti di Kate, in questo momento difficile al suo fianco. “Sono solo sciocchezze”, il commento da Palazzo in merito alla versione di Calleja.
Kate quindi non è andata in coma. Operata all’addome, i motivi che hanno dettato l’intervento restano ancora segreti. Ora, la Royal si sta riprendendo, contando sul supporto dei suoi cari.