La principessa Kate Middleton sfida William a una gara in bici, per lei lo sport è una filosofia di vita, e poi sfila con un outfit sportivo meraviglioso.
Conosciamo tutti la passione di Kate Middleton per lo sport, tanto che, come rivela il quotidiano inglese Hello!, è solita allenarsi ogni giorno, rispettando un rigido allenamento di fitness. Perciò, non perde occasione per sfidare il marito William, mettendolo alla prova. Sono numerose le foto che ritraggono la coppia durante un’attività sportiva.
In una recente visita nel Norfolk, ad esempio, la principessa ha sfidato William in un percorso in bicicletta, su un sentiero sterrato. La famiglia reale ha trascorso alcuni giorni nella casa di campagna di Anmer Hall, in occasione delle feste di Halloween, nella dimora che era stata regalata dalla Regina Elisabetta come dono di nozze.
La passione di Kate Middleton per lo sport coinvolge anche William… e guardate che outfit!
La dimora di Anmer Hall, sulla costa sud est dell’Inghilterra, è stata il rifugio della coppia durante la pandemia. Nel ritratto di Natale 2021, la famiglia ha scelto proprio un angolo di questa casa dove essere immortalati. La dimora, una casa vittoriana gigantesca, è immersa nella campagna del villaggio di Anmer, un luogo molto riservato, dove “non c’è mai nulla da fare”, come lo descrive una testata britannica.
I Principi di Galles hanno avuto anche il tempo di fare un breve gita in Scozia, visitando le comunità rurali di Moray, Inverness e Burghead. La sfida in bicicletta ha visto la bella Kate vincitrice assoluta. La donna è allenata, per la stampa inglese è addirittura ossessionata dallo sport, e non perde occasione per dimostrarlo.
Le vacanze di Halloween dei Principi britannici
Nonostante l’attività fisica, Kate ha mantenuto la sua eleganza anche nella scelta dell’outifit, mostrando al mondo che si può essere belle ed eleganti anche nelle situazioni più comuni. Maglione a collo alto, jeans neri a zampa, stivaletti e la nuova giacca, un piumino scozzese, con ricami a quadri di colore verde, firmato Burberry.
Si tratta di un giubbotto molto bello e anche molto pratico, ideale per il clima autunnale, specie nel Regno Unito. Burberry è diventato uno dei marchi preferiti dalla principessa, e spesso mostra capi di questa firma. Inoltre, la principessa, nonostante il caschetto di sicurezza, ha mostrato anche il nuovo taglio di capelli, presentando una chioma vigorosa e piena di boccoli e un ampio ciuffo a tendina.