Spunta un retroscena inedito su una particolare passione di Kate Middleton: la reale in passato era solita truccarsi in un determinato modo, cosa che ha abbandonato totalmente dopo le nozze con William.
Icona di bellezza e di stile, Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto. Oltre ai suoi modi di fare regali, la Duchessa di Cambridge è adorata per i suoi gusti in fatto di moda e per i suoi look principeschi, copiati a livello mondiale.
Nel tempo, lo stile della moglie di William si è evoluto tantissimo: se prima indossava outfit più casual, negli anni è diventata molto più raffinata, affermandosi così come una delle royal meglio vestite. Quello che è particolarmente amato di Catherine è la sua capacità di unire uno stile bon ton e regale alle tendenze del momento, creando abbinamenti mozzafiato, facili da riprodurre anche grazie al fatto che la Duchessa indossa dei capi low cost di brand come Zara e Mango.
Oltre alla moda, la Middleton catalizza l’attenzione con i suoi segreti di beauty. 41 anni, la reale conta di una pelle di porcellana, priva di qualsiasi segno del tempo. In merito alla sua routine di bellezza, spunta un retroscena inaspettato (qui ti abbiamo raccontato come si tiene in forma la Duchessa).
Kate Middleton, la passione per il trucco particolare abbandonata dopo il matrimonio
Sempre impeccabile, Kate appare perfetta in ogni occasione, sfoggiando un’eleganza aristocratica. Oltre ai look molto curati, la royal si mostra con make-up acqua e sapone, non esagerando mai con il trucco.
Ma Kate non è sempre stata così. Prima del matrimonio con William, la Middleton era solita truccarsi in modo completamente diverso.
Da giovane, la royal aveva una particolare passione per il mondo del make-up. In particolare, Kate adorava ricreare trucchi molto più forti, prediligendo gli smoke-eyes da toni scuri.
Kate Middleton, il cambio look dopo l’ingresso nella Royal Family
Prima di diventare un membro della Royal Family, Kate Middleton era solita truccarsi in modo molto più intenso, abitudine che ha completamente abbandonato dopo il suo ingresso a Palazzo. Prima di sposare William, amava osare con il make-up, anche se restano poche foto che la ritraggano sfoggiare quello stile dai toni gotici, dove sembra quasi irriconoscibile rispetto a come la conosciamo oggi.
Sempre bellissima, bisogna dire che con il cambio look dettato dal suo ingresso nella Royal Family ha elevato ancora di più la sua bellezza. Oggi, la Duchessa è una grande sostenitrice dei look acqua e sapone, preferendo dei trucchi dagli ombretti chiari e confinando i make-up con l’eye-liner solo nelle occasioni serali. Lo stile attuale della Duchessa le dona molto, valorizzando la sua bellezza regale.