Si chiama Jenna Medison ma sui social la conoscono come la “fidanzata professionista”; dice di poter avere anche 7 ragazzi al giorno a cui dedicare attenzioni come se fosse la loro vera ragazza.
Fare di professione la fidanzata di uomini che non conosce mai dal vivo e che le richiedono attenzioni per cui sono disposti a pagare anche mille dollari al giorno, è la storia di Jenna Madison giovane 30enne di origini britanniche che grazie a questa professione riesce a guadagnare anche tra i 25mila e i 40mila euro al mese.
La sua storia è venuta alla ribalta dopo una recente intervista rilasciata alla rivista inglese The Mirror, in cui ha anche anticipato che di questo passo presto potrebbe anche andare in pensione. Una carriera quella della giovane donna iniziata per necessità e che a poco più di 10 anni di distanza le permette di vedere tutto con occhi diversi.
Da modella su OnlyFans a fidanzata professionista indipendete
A 19 anni Jenna si è ritrovata con la madre licenziata e la casa pignorata, ha iniziato così a spogliarsi per soldi mantenendo il segreto alla madre per vergogna. Poi è diventata modella su OnlyFans e da lì le cose sono cominciate a cambiare per davvero, cresceva il conto in banca e anche i follower sui social, che oggi sono 124mila.
Così ha lasciato la piattaforma di intrattenimento e si è inventata un lavoro indipendente, quello della fidanzata professionista appunto. In cosa consiste questo lavoro? Jenna si relaziona con diversi ragazzi al giorno, offrendo loro supporto emotivo, consigli e coccole quando serve, proprio come farebbe una vera fidanzata.
“Potrebbero sfogarsi per il lavoro, gli amici o la famiglia o forse sono alla ricerca di una chiacchiera più sensuale che li aiuti a scaricare lo stress. Sono sempre lì quando hanno bisogno di me” ha spiegato la Medison che stima di avere in totale qualcosa come 2.500-3000 fidanzati, ma che trascorre la maggior parte del tempo con massimo 7 di loro al giorno, dedicando ad ognuno il tempo necessario.
Visti i guadagni poi, Jenna ha anche ammesso che se le cose dovessero continuare in questo modo per i 35 anni potrebbe anche decidere di andare in pensione.
Con i soldi guadagnati ha comprato una casa tutta sua, dove vive con il partner della vita vera e ammette “Può essere complicato destreggiarmi ma faccio in modo di dedicargli il giusto tempo“.