Jasmine Carrisi senza mezzi termini rompe il silenzio sulla sua famiglia numerosa: “Romina Power non fa parte della mia famiglia”
Jasmine Carrisi è una delle figlie più piccole di Al Bano Carrisi, nata dalla sua unione con Loredana Lecciso. I suoi genitori si sono conosciuti oltre due decenni fa quando il matrimonio con Romina Power del cantante pugliese giunse al termine dopo tantissimi anni. Al bano e Romina si sono conosciuti quando erano molto giovani e la loro unione sia artistica che personale fece sognare milioni di persone.
I due insieme costruirono una bellissima famiglia composta da numerosi figli e tanto amore. La favola però giunse a capolinea quando nel 1993, la prima figlia della coppia ovvero Ylenia improvvisamente scomparve nel nulla. La perdita della loro bambina creò una terribile crisi tra loro. Cosi poco dopo nella vita del cantante entrò la bellissima e giovane Loredana con cui ha avuto due figli: Al Bano Junior e Jasmine.
Jasmine Carrisi senza mezzi termini: “Il mio rapporto con Romina”
Ad oggi Jasmine ha più di vent’anni e ha ereditato la bellezza della madre e la passione per il canto di suo padre. Crescendo ha imparato a stare sotto i riflettori e a rispondere alle domande dei più curiosi sulla sua grande famiglia allargata. Ad esempio sappiamo che Jasmine ha un bellissimo rapporto con tutti in suoi fratelli e le sue sorelle, ma con la prima moglie di suo padre che tipo di rapporto ha? In una intervista rilasciata a Serena Bortone a Oggi è Un Altro Giorno, ha risposto una volta e per tutte a una domanda su Romina.
“Penso che abbia costruito una bella famiglia e una bella carriera insieme a mio padre ma non fa parte del mio nucleo” sono state queste le sue parole sulla donna che ha messo al mondo i suoi amati fratelli e sorelle.
Per anni Loredana e Romina sono state viste come due acerrime nemiche ed è bello ad oggi vedere l’immenso rispetto che c’è tra i loro figli, pur avendo due mamme differenti. Proprio in occasione della festa pubblica degli ottanta anni di Al Bano abbiamo visto su Canale 5 tutti i suoi figli hanno trascorso del tempo con il loro papà a ridere e a scherzare raccontando aneddoti e mostrando una complicità da fare invidia al mondo.