‘Isola dei Famosi’, dopo la fine di questa lunga edizione iniziano finalmente a saltare gli altarini. Helena Prestes smaschera Cristina Scuccia: “La più falsa”
L’Isola dei Famosi è ufficialmente giunto a termine. Dopo aver assistito alla vittoria di Marco – evento che ha reso molto felice il pubblico da casa, che nel corso di questi mesi aveva avuto modo di affezionarsi a lui – ad oggi tutti i naufraghi che hanno preso parte a questa edizione, sono in Italia e stanno cercando lentamente di tornare alle loro vite di sempre.
In ogni caso, non è certamente facile lasciarsi del tutto alle spalle una esperienza così significativa e forte, soprattutto dal momento in cui è passato davvero poco tempo. Infatti, in questi giorni, i naufraghi che hanno preso parte a quest’ultima edizione si stanno lasciando andare ad aneddoti che riguardano proprio la loro avventura e che i telespettatori non conoscevano. E Cristina Scuccia – l’ex suora che si è spogliata un paio di anni fa e che ha rivoluzionato la sua vita – è finita nella bufera dopo alcune dichiarazioni che sono state fatte da Helena Prestes.
Cristina Scuccia è arrivata fino all’ultima puntata: i telespettatori hanno cercato sempre di farla rimanere in Honduras, permettendole di continuare la sua esperienza che è diventata, puntata dopo puntata sempre più interessante. Helena Prestes, però, non è dello stesso avviso. Lei che ha avuto modo di viverla da vicino, ha capito una cosa che ha spiazzato tutti: tra tutti i naufraghi, secondo lei era proprio Cristina la più falsa.
Intervistata da Turchese Baracchi, Helena ha confessato qualcosa che ha lasciato i telespettatori senza parole: “Cristina la prima sul podio delle false. Ho pensato di andare avanti e di non rispondere di non difendere. Diceva cose forti, le auguro che la gente la capisca“.
Helena non è l’unica nemica che Cristina si è ritrovata vicino nel corso di questa esperienza che ha vissuto nel programma registrato in Honduras. Anche altri naufraghi hanno dubitato della sua “buona fede“, in ogni caso Cristina ha continuato la sua esperienza senza lasciarsi scalfire dalle accuse che ha ricevuto. Durante questa avventura, ha avuto modo anche di stringere rapporti di amicizia importanti che, davvero con molte probabilità, la accompagneranno per tutta la sua vita.