Isabella Ricci torna sui social dopo il divorzio da Fabio Mantovani, ma in una veste completamente differente: cosa è successo all’ex dama?
Qualche settimana fa, si era sparsa la voce di una possibile crisi tra l’ex dama di ‘Uomini e Donne’ Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani. Voce che, nel giro di qualche settimana, avrebbe confermato la diretta interessata stessa, che assieme al compagno aveva preso la decisione non soltanto di convolare a nozze, ma persino di trasferirsi a Dubai.
La favola d’amore tra una delle dame più discusse del parterre e la sua dolce metà è andata in frantumi rapidamente, senza che vi fosse qualche avvisaglia della crisi in corso. Dal canto suo, la Ricci, dopo aver annunciato pubblicamente la separazione legale dal marito, era scomparsa dai social per un periodo di tempo lunghissimo (addirittura quattro settimane).
Solo nelle scorse ore, l’ex dama del dating show è tornata a comparire sui social, con tanto di foto in primo piano a testimonianza del suo stato d’animo. Stando a quello che si evince dallo scatto (e dalla descrizione stessa), per Isabella il dolore procurato dalla fine della sua storia d’amore sarebbe tutt’altro che un lontano ricordo. Visibilmente dimagrita ed affranta, l’ex dama ha finalmente parlato ai fan.
Isabella Ricci sofferente e dimagrita: la prima FOTO sui social dopo il divorzio
Aveva già puntualizzato di non voler specificare le motivazioni che l’hanno portata al divorzio, chiarendo il fatto che il suo matrimonio con Fabio non dovesse essere ridotto a chiacchiera da bar. Eppure, stando al post con cui l’ex dama di ‘Uomini e Donne’ è tornata sui social, il superamento di questa fase così dolorosa della sua vita non è affatto concluso.
All’opposto, Isabella Ricci ha tenuto a ribadire quanto il divorzio da Mantovani l’abbia messa a dura prova, compromettendo non solo il suo stato emotivo, ma persino il fisico stesso. Nel primo piano che Isabella ha deciso di pubblicare sui social, i suoi occhi – nonostante l’accenno di sorriso sul volto – trasmettono un velo di struggente malinconia e sofferenza.
“Gli ultimi mesi sono stati difficili e complessi” ha esordito la Ricci, alludendo alla separazione dal cavaliere che, solamente un anno fa, aveva deciso di sposare. “Mi troverete un po’ dimagrita, ma con il mio io sempre forte“: questa la promessa di Isabella ai suoi seguaci, che ha anche rassicurato del fatto che la sua tempra e la sua personalità le saranno sufficienti a superare questa fase di profondo dolore.
Non sarebbe potuto mancare un appello agli ammiratori che l’hanno sempre sostenuta: “Vi piacerebbe farmi compagnia?“. I fan dell’ex dama, ovviamente, non se lo sono fatti ripetere due volte. In questo momento drammatico, tutti sono parsi disposti a fornire il loro supporto alla Ricci.