Ieri pomeriggio a Porto Levante, frazione di Porto Viro (Rovigo), un uomo di 38 anni è stato investito e ucciso da una vettura. Inutile l’intervento dei soccorsi.
Stava tornando a casa, dopo aver finito il turno di lavoro, ma è stato travolto da una vettura. È morto così un giovane di 38 anni nel tardo pomeriggio di ieri a Porto Levante, frazione di Porto Viro, in provincia di Rovigo.
Dopo l’investimento, il conducente dell’auto si è subito fermato ed ha chiamato il numero unico per le emergenze. Immediato l’arrivo sul posto dell’equipaggio del 118 a cui non è rimasto altro che dichiarare la morte del 38enne. La dinamica dei fatti è al vaglio ora delle forze dell’ordine.
Porto Levante, investito da un’auto in via Cristoforo Colombo: morto uomo di 38 anni
Un uomo di 38 anni, di origini romene, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale. Il dramma intorno alle 19 di ieri pomeriggio, mercoledì 8 novembre, a Porto Levante, piccola frazione di Porto Viro, comune in provincia di Rovigo.
Il giovane sembra stesse percorrendo a piedi via Cristoforo Colombo per rientrare a casa dopo aver terminato il turno di lavoro. Improvvisamente, come riportano i colleghi de Il Resto del Carlino, è sopraggiunta una vettura, una Fiat 500 condotta da un uomo di 55 anni, che ha centrato il 38enne facendolo finire sull’asfalto.
L’automobilista si è fermato subito a prestare soccorso ed ha lanciato l’allarme. In pochi minuti, sul luogo dell’investimento, è arrivata un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del Suem 118 che ha provato disperatamente a rianimare la vittima, ma è stato tutto inutile: alla fine hanno dovuto gettare la spugna constatandone il decesso, che sarebbe avvenuto sul colpo dopo l’incidente.
Qualche ora prima una ragazza era morta a Catania
Immediato l’arrivo anche dei carabinieri della stazione di Rosolina e dei colleghi della compagnia di Adria che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica e le cause del sinistro costato la vita al 38enne.
Un incidente simile era avvenuto qualche ora prima a Catania, dove una ragazza di 18 anni aveva perso la vita dopo essere stata investita da uno scooter e poi da un’auto. Ferito gravemente il fidanzato che si trovava con lei.