Investiti mentre spingevano l’auto in panne: avevano appena terminato il turno di lavoro. Tragedia lungo la Trasversale delle Serre a Vibo Valentia.
Nella città di Simbario, in provincia di Vibo Valentia, si è verificata una tragedia in cui due uomini sono stati investiti mentre spingevano la propria auto in panne su un viadotto. Le vittime erano due camerieri che avevano appena terminato il loro lavoro a un banchetto di nozze.
Un’auto Bmw, che stava attraversando il cavalcavia, li ha investiti con forza, causando un impatto così violento da far precipitare uno dei due dal ponte. Inoltre, altre due persone a bordo dell’auto in panne hanno riportato ferite nell’incidente.
Sul posto sono accorse ambulanze e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine stanno facendo i primi rilievi per tentare di stilare una dinamica. Purtroppo la zona è stata già teatro di incidenti mortali nel passato. La colpa potrebbe essere per la scarsa visibilità
Le vittime dell’incidente sono di Serra San Bruno, nella provincia di Vibo Valentia, mentre i feriti sono di Soriano. L’incidente è avvenuto intorno alle 4:00 del mattino lungo la Trasversale delle Serre, una strada che in passato ha già mietuto vittime.
Si ricorda che quattro anni fa, proprio di questi giorni, tre giovani ragazzi, persero la vita lungo quella stessa strada mentre tornavano da una serata in discoteca nella vicina Soverato. Un solo giovane riuscì a mettersi in salvo. All’inizio di quest’anno, altro tragico impatto lungo la strada.
Allora, a farne le spese, fu un uomo di 32 anni durante le celebrazioni di Capodanno. I dati sono preoccupanti e sono di monito a intervenire urgentemente per evitare ulteriori e future tragedie come questa appena accaduta.
Secondo le informazioni fornite, sembra che le due vittime, insieme agli altri occupanti dell’auto, stessero facendo ritorno a Serra San Bruno quando si è verificato un problema con la loro auto, una Peugeot 204. Sono scesi dall’abitacolo in due per metterla in sicurezza.
Proprio in quel momento sono state investite dalla Bmw, che forse viaggiava ad alta velocità. Potrebbe essere che la visibilità fosse limitata in quel momento, il che potrebbe aver contribuito all’incidente. L’urto è stato fatale ai due camerieri e uno di loro è volato giù dal viadotto.
I vigili hanno dovuto faticare molto per recuperare il corpo della vittima. La circolazione è stata bloccata per alcune ore per via della tragedia.