Roma, incidente avvenuto sulla via Laurentina alle porte della città. Lo schianto coinvolge una Tesla con cinque ragazzi a bordo e un’altra auto. Tragico epilogo.
Roma, incidente avvenuto sulla via Laurentina, 5 ragazzi viaggiavano sulla Tesla a velocità sostenuta contro mano causando la morte di una donna di 67 anni, alla guida di una Lancia Y. L’impatto è avvenuto al chilometro 21, in direzione Pomezia
Purtroppo, la signora alla guida dell’auto è deceduta a causa dell’impatto. La vittima si chiamava Simonetta Cardone ed aveva 66 anni. Il conducente della Tesla era un ragazzo di vent’anni che viaggiava con altri giovani.
La dinamica dell’incidente e la causa che ha portato la Tesla ad invadere la corsia opposta non sono ancora del tutto chiare, sia se sia stato un sorpasso azzardato o una distrazione alla guida.
Gli agenti sul posto hanno iniziato a effettuare i rilievi e i controlli per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. È stato scoperto che il veicolo era intestato alla società del padre del conducente, un’azienda specializzata nella pulizia delle auto di lusso.
Gli investigatori continuano a indagare per determinare le cause esatte dell’incidente. Gli agenti del gruppo Eur sono stati i primi ad arrivare sul posto per avviare i rilievi e i controlli.
Il conducente della Tesla, un giovane di 20 anni di nome E. E., era accompagnato da quattro amici. Dalle prime indagini degli agenti è emerso che il veicolo era intestato alla società del padre del conducente, una ditta specializzata nella pulizia delle auto di lusso.
Due dei quattro passeggeri della Tesla sono risultati feriti, trasportati in ospedale in codice giallo, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, mentre il conducente, un 20enne, è praticamente illeso.
Dalla ricostruzione iniziale sembra che la Tesla, uscendo da una rotonda, abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata frontalmente con l’auto di Simonetta Cardone, che stava procedendo in direzione Pomezia. L’impatto è stato violento e inevitabile.
La donna è rimasta schiacciata all’interno del veicolo, che è stato sbattuto contro il guardrail dopo l’urto con la Tesla. Purtroppo, Simonetta Cardone è morta sul colpo e i soccorsi non sono stati in grado di aiutarla.
Un terribile colpo per la famiglia e agli amici di Simonetta Cardone, che devono affrontare questa terribile tragedia.
Nell’incidente avvenuto sulla via Laurentina, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della donna dalle lamiere del veicolo. Successivamente, consegnato ai sanitari del 118, i quali hanno constatato il decesso della 67enne Simonetta Cardone.
Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada dalla rotonda di Selvotta fino al Bivio “Scalella” per consentire una ricostruzione precisa della dinamica dell’incidente.
Si stanno raccogliendo informazioni per determinare la velocità a cui viaggiava la Tesla e se abbia percorso un tratto contromano, come riferito da alcuni testimoni.