Incidente mortale all’alba: Daniele perde la vita a soli 20 anni

Aveva solo 20 anni il ragazzo deceduto questa mattina in un incidente sulla statale Calvatone-Piadena a Piadena Drizzona, in provincia di Cremona. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza e carabinieri
Ambulanza e carabinieri (Graziamagazine.it)

Ancora sangue sulle nostre strade. Questa mattina, l’ennesimo incidente mortale che è costato la vita ad un ragazzo di soli 20 anni. La vittima stava percorrendo la statale Calvatone-Piadena, quando, nel territorio di Piadena Drizzona (Cremona), la sua auto si è schiantata contro un muro, ribaltandosi.

Giunti sul posto, gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane conducente della vettura, sbalzato fuori dall’abitacolo dopo lo schianto. Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Piadena Drizzona, auto si schianta contro un muro e si ribalta: morto un 20enne

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

È Daniele Bassi, 20enne residente a Drizzona, frazione del comune di Piadena Drizzona, in provincia di Cremona, la vittima dell’incidente verificatosi intorno alle 6:30 di questa mattina, domenica 12 novembre, sulla statale Calvatone-Piadena.

Dalle primissime informazioni, riportate dalla redazione de Il Giorno, il 20enne viaggiava lungo la statale alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo che ha terminato la propria corsa contro muro di un canile, per poi ribaltarsi. Un impatto violento che ha fatto sbalzare dall’abitacolo il giovane conducente.

In pochi minuti, sul luogo della tragedia, nel territorio di Piadena Drizzona, sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Purtroppo, per Bassi era ormai troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto far altro che dichiararne la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni riportate nel sinistro.

Sul posto anche i carabinieri

Ai carabinieri, giunti sul posto, è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge e determinare le cause che hanno provocato lo schianto costato la vita al 20enne. Dai primi accertamenti, si tratterebbe di un sinistro autonomo che non avrebbe, quindi, coinvolto altri mezzi in transito sulla statale.

La scorsa notte, un altro incidente mortale a Soleminis, nella provincia del Sud Sardegna: un ragazzo di 32 anni è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada. Feriti altri due giovani.

Gestione cookie