Incidente aereo nel Casertano: morti i due passeggeri a bordo. Si indaga sulla dinamica di quanto accaduto. I dettagli
Un terribile incidente aereo si è registrato nelle scorse ore nella provincia di Caserta: due le vittime che erano a bordo di cui è stato preferito non diffondere i dati personali. Attualmente si sta indagando senza sosta per capire quanto accaduto e ricostruire la dinamica del tragico evento. Sconvolta la provincia di Cellole, dopo quanto appreso. Analizziamo i fatti.
Come si menzionava in precedenza, un disastroso incidente aereo si è verificato sabato 10 giugno in provincia di Caserta. Un aereo Piper è improvvisamente caduto nei pressi di un canale: dopo aver perso quota si è schiantato “fortunatamente” in una zona disabitata – non causando ulteriori morti o feriti. In corso gli accertamenti del caso.
Tempestivo l’intervento da parte delle forze dell’ordine e dei soccorsi che sono riusciti solamente a constatare l’ora della morte di due passeggeri a bordo del Piper (emerso essere padre e figlio residenti nella provincia di Napoli). L’impatto sul suolo è stato decisamente fatale, tanto è vero che il velivolo è stato ritrovato accartocciato su se stesso. Descritta come una scena da brividi.
Al momento è stato preferito non diramare ancora le generalità di entrambe le vittime: si sostiene, comunque, essere i soli protagonisti di questo tragico evento. Si accennava in precedenza essere padre e figli, residenti nel comune di Mugnano di Napoli. All’interno del piccolo aereo (probabilmente utilizzato per scopi privati) non sono state rinvenute altre vittime. Si rammenda essere precipitato nei pressi di un canale e in prossimità di un caseificio.
Sono in corso le indagini sul luogo dell’incidente e come si accennava precedentemente, sono tempestivamente giunti sul posto sia i carabinieri che i soccorsi di Sessa Aurunca e Caserta. Niente da fare per i due passeggeri della velivolo. Le forze dell’ordine – coadiuvati dai Vigili del Fuoco – hanno avviato le ricerche: non si conosce ancora né da dove sia partito l’aereo, tanto meno quale fosse la destinazione e il motivo del viaggio.
Da chiarire ancora la dinamica dell’incidente e cosa lo abbia potuto provocare. Sappiamo solamente che il veicolo coinvolto è un Piper utilizzato inizialmente come mezzo di osservazione, rispetto all’uso moderno che può essere anche privato.