Ilary Blasi, il retroscena sulle vacanze a Sabaudia con l’ex marito Francesco Totti. Le parole che hanno lasciato tutti perplessi: “Lo lasciava sempre solo”
Ilary Blasi sta vivendo uno dei periodi più intensi e più felici della sua vita. E chi lo avrebbe mai detto? Solo un anno fa, Ilary era terribilmente triste per via della fine del suo matrimonio avvenuta da pochissimo. Aveva scommesso tutto sulla sua storia ventennale con Francesco Totti e, dopo tre figli e tanti ostacoli superati uno accanto all’altro, mai avrebbe pensato che si sarebbe ritrovata a dire addio ad un’intera parte della sua vita.
Lo scorso anno, Ilary ha deciso di dedicare a se stessa tutta la stagione estiva: erano anni, infatti, che si “accontentava” di trascorrere le vacanze in modo più tranquillo con la famiglia che si era costruita, perché Francesco era un tipo piuttosto abitudinario e non aveva voglia di viaggiare come lei. Da sola, Ilary ha riscoperto la passione per i viaggi e per tanto altro.
Ilary Blasi: il retroscena sulle sue vacanze con Francesco Totti
Ilary, ad oggi, sta vivendo la sua estate con un nuovo amore: Bastian Muller. Un uomo che, a quanto pare, ha conosciuto proprio durante uno di questi suoi viaggi. I due sui social appaiono felici e sorridenti come forse lei non era più da tempo. Eppure, tramite le piattaforme, le persone non perdono mai tempo a ricordarle momenti del passato con commenti sotto ai post che pubblica sul suo account di Instagram.
Infatti, sotto l’ultimo scatto che ha pubblicato, spunta il commento di una persona che a quanto pare a Sabaudia – luogo in cui Francesco e Ilary erano soliti passare le loro vacanze – era praticamente di casa: “Quando stava con Francesco le urtava sempre il doversi fermare quando lui faceva foto e selfie con chi glieli chiedeva” ha rivelato l’utente, spiazzando tutti con le sue parole. “La signora Totti provava chiaro fastidio, “namo France’, gli diceva ma lui rispondeva che non poteva essere sgarbato con i suoi tifosi. Al mare non ci stava mai insieme infatti, lo lasciava sempre solo“.
Non è la prima persona che fa notare qualcosa del genere ad Ilary. Proprio di recente, una fan ha raccontato di averla incontrata e di essersi fermata quando ha valutato l’idea di avvicinarsi a lei per chiederle una foto, perché aveva capito dal suo atteggiamento che non sarebbe stata disposta ad accontentarla.