La presentatrice de ‘L’Isola dei famosi’ è stata messa in discussione dai telespettatori per il suo operato nel corso delle puntate andate in onda. Pioggia di critiche sui social…
“Nel bene o nel male, purché se ne parli” diceva una vecchia sapienza popolare, e sembrerebbe che Ilary Blasi l’abbia presa alla lettera.
Ultimamente, però, sono più le critiche che i complimenti a suo favore, sia in seguito alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, sia per le sue qualità lavorative.
Infatti, molti non gradiscono come sta conducendo ‘L’isola dei famosi’, giunta alla sua diciassettesima edizione.
L’accusa più frequente nei confronti dell’ex letterina, è che manca di empatia e delicatezza nei confronti dei naufraghi. Un episodio recente che non è stato affatto apprezzato è quello legato alla gestione dello svenimento in diretta della 73enne Corinne Cléry che ha liquidato con una freddezza inaspettata.
Stavolta è finita di nuovo al centro delle polemiche sui social a causa di un altro avvenimento poco gradito dai telespettatori, avvenuto nel corso dell’ultima puntata andata in onda, lunedì scorso.
Il naufrago Luca Vetrone, modello romagnolo, classe ’95, era in Palapa nell’angolo nomination per decidere quale concorrente votare per la prossima eliminazione. Era in collegamento con lo studio di Milano tramite gli auricolari e stava spiegando il suo punto di vista riguardo la votazione in corso nei confronti dell’attrice francese, Corinne Cléry.
Ilary Blasi, probabilmente poco interessata alle considerazioni del modello, ha iniziato a prenderlo in giro perché, secondo lei, troppo prolisso, cercando l’appoggio degli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi e facendosi beffa di lui alle sue spalle mentre esprimeva in modo educato il suo pensiero.
Da qui le critiche verso la conduttrice, palesate tra i commenti della pagina Instagram ufficiale de ‘L’Isola dei famosi’: “Ilary che prende in giro Luca mentre sta facendo la nomination non si può sopportare. Davvero spero sia la sua ultima ‘Isola’, non è assolutamente professionale”, ha chiosato un utente al quale hanno fatto eco altri fan del programma.
“No comment per questa conduzione”, e ancora, chi ironizza: “Sempre di classe la signora Blasi…”.
Insomma, stando alla nuova idea televisiva di Piersilvio Berlusconi che vorrebbe allontanare il trash, anche in seguito a quanto accaduto nel corso del ”Grande Fratello Vip”, si potrebbe pensare che questa sia davvero l’ultima stagione in cui la Blasi sarà al timone del reality. E intanto gli ascolti calano…