Ilary Blasi fuori da Mediaset, la decisione spiazzante presa da Pier Silvio Berlusconi dopo la morte di suo padre: “C’entra Silvia Toffanin”
Ilary Blasi sta per lasciare la Mediaset? C’è aria di cambiamenti da quando Silvio Berlusconi ci ha lasciati. Suo figlio Pier Silvio ha deciso di omaggiare al meglio il lavoro che suo padre ha fatto in tutti i suoi anni di carriera. Già prima che suo padre morisse, l’amministratore della Mediaset ha mostrato di voler dare una sterzata importante alla rete. Abbiamo cominciato a notare questi cambiamenti quando, durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip, ci sono state una serie di espulsioni per via dei comportamenti dei concorrenti che non erano più accettati.
In quel periodo, Pier Silvio decise di volere delle nuove normative per la rete che ha intenzione di portare avanti. Non sono più ammessi errori. A tal proposito, il fatto che l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi non sia andata benissimo potrebbe portare la rete a tagliare fuori la trasmissione condotta da Ilary Blasi.
Ilary Blasi fuori dalla Mediaset? Cosa sta succedendo
Un programma che potrebbe tornare a gran richiesta, dopo tanti anni, è “La Talpa”. E sarebbe l’occasione giusta per Pier Silvio di mettere finalmente in prima serata la sua compagna Silvia Toffanin, che ha sempre e solo condotto “Verissimo“. Dal momento che questo sarebbe un programma nuovo – o meglio, una trasmissione che torna dopo tutti questi anni – sarebbe bello vedere al timone un volto inedito.
Silvia è una conduttrice molto amata dai telespettatori italiani e sembra perfetta per questo ruolo. Peccato però, che nel periodo in cui va in onda La Talpa, fino a quest’anno è stata trasmessa l’Isola. Questo significa che Silvia dovrebbe letteralmente prendere il posto della sua vecchia amica Ilary, con cui in questi anni ha sempre mantenuto un bellissimo rapporto di amicizia.
Non proprio l’ideale, considerato che le due sono sempre state molto legate, ma in ogni caso sono tutti certi che Ilary capirà e che sarà felice per questa nuova opportunità di lavoro per Silvia. D’altronde la nostra Blasi è un vero e proprio pilastro ormai della televisione italiana, è amatissima dai telespettatori e sicuramente per lei arriveranno nuove ed entusiasmanti opportunità dove avrà modo di mettere in mostra il suo talento come conduttrice.