Ida Platano, il perché dietro la rottura con Alessandro Vicinanza

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è giunta al capolinea, cosa è successo tra loro? Spunta il motivo della loro rottura.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Ida Platano perché rottura Alessandro Vicinanza (Graziamagazine.it)

Nelle ultime settimane erano trapelate alcune voci in merito ad una presunta crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne. Ad alimentare i sospetti erano state alcune indiscrezioni ed indizi social, i diretti interessati però non avevano né smentito né confermato il pettegolezzo.

Nei giorni scorsi la rottura è stata ufficializza nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 con il ritorno della dama nel programma. Un’inaspettata novità ha spiazzato i tantissimi fan della trasmissione, Ida Platano proverà a ritrovare l’amore ma questa volta non farà parte del parterre femminile, infatti è la nuova tronista del Trono Classico.

Perché è finita la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

Ida Platano sul trono a Uomini e Donne
Ida Platano rottura Alessandro Vicinanza (Graziamagazine.it)

La loro relazione era nata a Uomini e Donne 11 mesi fa e sembrava procedere a gonfie vele. Sui social si mostravano sempre più complici e innamorati, qualcosa però nell’ultimo periodo è cambiata. I fan più attenti avevano già intuito che il loro rapporto era in crisi, ma non immaginavano che la rottura fosse definitiva. Nei mesi scorsi insieme hanno fatto un romantico viaggio a New York in occasione del 40esimo compleanno dell’ex cavaliere, con la loro storia d’amore hanno appassionato moltissimi fan ma quando si sono detti addio non hanno comunicato nulla sui social.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno mantenuto il più stretto riserbo sulla fine della loro storia d’amore. La rottura è stata ufficializzata solo qualche giorno fa con l’inaspettato ritorno di lei a Uomini e Donne. Il motivo dell’addio? Questo al momento non è stata ancora reso noto, lei potrebbe però rivelare altri dettagli durante il nuovo percorso in trasmissione.

Ida Platano pronta a ricominciare dopo la rottura con Alessandro, è la nuova tronista di Uomini e Donne

All’età di 42 anni la parrucchiera bresciana è pronta a rimettersi in gioco perché nonostante tutto crede ancora nell’amore. Nel video di presentazione ha fatto sapere che ha ancora il coraggio di amare e inizierà un nuovo capitolo della sua vita proprio da dove tutto è iniziato, a Uomini e Donne. In merito alla rottura con Alessandro Vicinanza ha fatto sapere che è di nuovo single dopo una relazione durata 11 mesi e ha svelato che è stato lui a mettere fine alla loro storia d’amore.

La nuova tronista di Uomini e Donne si è definita una donna impulsiva, decisiva, dinamica e gelosa, sempre diretta e schietta. Ha ribadito di volersi rimettere in gioco e ha fatto sapere che non rincorrerà più nessuno, a detta sua chi la vuole le sta accanto. Ida Platano ha concluso dicendo che è uno romanticona e sia in amicizia che in amore dà sempre tutta se stessa. Moltissimi telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto l’inaspettata novità, questa volta riuscirà a trovare il vero amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie