Ida Platano, è crisi con Alessandro? Riccardo sta tornando all’attacco in vista della prossima stagione di ‘Uomini e Donne’? La FOTO che ha svelato l’arcano!
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti nello studio di ‘Uomini e Donne’ circa due anni fa: nessuno avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato il preludio di una incredibile storia d’amore.
Lei infatti, per molto tempo, è stata sentimentalmente legata ad un altro uomo che ha rubato il suo cuore fin dai primi momenti che ha vissuto in quello studio: stiamo parlando, infatti, di Riccardo Guarnieri. Un uomo che ha rubato il cuore della dama e che, per diverso tempo, ha addirittura pensato di voler sposare. La loro storia era davvero molto seria, ma c’era un problema: litigavano spesso e avevano tantissime incomprensioni
Alessandro è entrato nella vita di Ida in punta di piedi, quando all’inizio della stagione televisiva decise di cominciare a corteggiarla. Lei rimase subito colpita dalla presenza di questo uomo così dolce, ma dopo poco i problemi vennero a crearsi anche tra di loro, in modo particolare quando Riccardo decise di tornare all’interno del programma, Ida e Alessandro decisero di lasciarsi.
Nessuno avrebbe mai pensato in un ritorno di fiamma, ma quando Alessandro decise di aprire il suo cuore ad Ida, riuscì davvero nel suo intento: da lì è cominciata la loro storia d’amore su cui nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo.
Negli ultimi tempi, però, è cominciata a circolare una voce riguardo la fine della loro storia d’amore che oramai procede a gonfie vele da mesi. I due stanno pubblicando sempre meno contenuti su Instagram e per questo motivo è esploso questo gossip: gossip che è stato smentito da Ida stessa, in un modo particolare.
Ha pubblicato infatti su Instagram un anello con una rana sopra e ha scritto: “Devi essere mio“. Post che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fans della coppia.
Per quale motivo questo dovrebbe risultare come una smentita? Molto semplice, la rana infatti è il simbolo della storia d’amore tra Ida e Alessandro, da oramai un po’ di mesi a questa parte. Dunque, con molte probabilità, non è successo niente e le cose tra di loro stanno proseguendo – come sempre – nel migliore dei modi.